Milan: Giroud + Scamacca. Icardi costa troppo.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Admin;2353616 ha scritto:
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Icardi per il Milan è stato un sogno. Costi troppo alti, e poi Pioli preferisce un attaccante bravo a fare da sponda. Giroud sempe in pole ma può arrivare anche Scamacca sul quale la Juve sembra aver mollato la presa.
Sarebbe anche un upgrade rispetto alla stagione precedente ma un upgrade minimissimo...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
-Lionard-;2353684 ha scritto:
A cifre umane si potrebbe fare ma conta anche la volontà del ragazzo. A fine 2022 ci sono i mondiali ed al Milan sarebbe l'alternativa di Ibra. Vero che lo svedese probabilmente ne giocherà poche ma questa è una presupposizione. Se poi Ibra dovesse azzeccare l'ultima stagione della vita e giocare 25 partite, tra cui tutte le più importanti, Belotti rischierebbe persino la convocazione in Nazionale perchè non mi dà poi l'idea di essere un ragazzo che si esalta nelle difficoltà. Se la Roma, a cui devi aggiungere il fascino Mourinho, gli offre un posto da titolare, perchè dovrebbe rifiutare? Inoltre c'è il fattore Cairo da non sottovalutare perchè sarebbe capace di tenerti in ballo tutta l'estate in attesa di qualche offerta dall'estero e ci ritroveremmo con un pugno di mosche in mano a fine agosto. Film già visto.

Giroud non mi esalta per nulla perchè vede poco la porta ma c'è anche da dire che le statistiche sono "rovinate" dal fatto che negli ultimi 3/4 anni non è mai stato titolare nel Chelsea. Quando ha giocato con continuità l'ha sempre messa (6 gol in 8 partite di Champions l'ultima stagione). Mi sembra chiaro che l'investimento importante sulla punta lo faranno l'anno prossimo senza Ibra e con la seconda qualificazione consecutiva in Champions (si spera).

Però serie a coppa Italia gironi di champions, quante partite sono? 50? Per me godrebbero entrambi.

E poi tra Roma in conferenze League e noi in champions considerando anche ibra non può campare per molti anni io non ci penserei due volte
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Zosimo2410;2353752 ha scritto:
Tra uno che segna molto come Giroud e uno che segna pochissimo come Belotti, tendenzialmente preferirei il primo. Certo Belotti è milanista e più giovane.

Sulla carta abbiamo già ibra che fa gol, poi vuoi perché è milanista, vuoi perché è italiano… io lo vorrei vedere in una big il gallo
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Cantastorie;2353642 ha scritto:
facendo finta che per il cartellino chiedano la stessa cifra (ma dubito) e ipotizzando uno stipendio di 2,5 netti a Scamacca (ma spererei che questo possa essere più basso) Icardi costerebbe comunque circa 7,5 milioni di € in più all'anno.
ipotizzando un quinquennale sono quasi 40 milioni di € in più.

Discorso diverso se si pensasse di prendere solo Icardi invece che Scamacca e Giroud.
Però in questo caso bisognerebbe sperare che i problemi fisici "cronici" di Icardi non coincidano con quelli di Ibra, oltre a sperare che non sfasci lo spogliatoio.

La mia sensazione è che Icardi fosse una sparata e che chi l'ha lanciata stia già correndo ai ripari...

Eh si, mi sa che hai proprio ragione.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Icardi era una bufala. Giroud ha visto troppe primavere e Scamacca troppo poche. Come sempre. Poveri noi, nelle mani dei rabbini.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Milo;2353863 ha scritto:
Sulla carta abbiamo già ibra che fa gol, poi vuoi perché è milanista, vuoi perché è italiano… io lo vorrei vedere in una big il gallo

Anche io adoro il Gallo e mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia.
Ma i numeri al momento dicono che Giroud é piú efficace, se sano.
 
Alto
head>