Milan: Giroud difficile. E niente Ramos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,103
Reaction score
15,367

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,114
Reaction score
29,223
Curioso di vedere chi prenderanno lì davanti.

Ma non ho grandi aspettative. Anzi...

Come detto, spero non tirino fuori dal cilindro quel cesso di Shick, la tipica sòla da europei
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,116
Admin;2364386 ha scritto:
Come riportato da Sky, Giroud è una pista complicata ad oggi. Il Chelsea non apre alla partenza gratutia. Quindi il Milan si sta guardando intorno.

Non sembra esserci nulla, invece con Ramos (news dalla Spagna QUI https://www.milanworld.net/sergio-ramos-parla-col-milan-per-il-futuro-vt104587.html )
Tutte belle notizie, ma tanto c’è tempo. Siamo solo senza due centravanti, due centrocampisti centrali, un terzino sinistro e un terzino destro. E con tre giocatori in scadenza nel 2022… senza fretta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In attacco prenderemo Crisantemi e Speroni,ammesso che la Longobarda ce li dia in prestito.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Mi dispiacerebbe piu perdere Adli che giroud.
Nel calcio di oggi è fondamentale il pressing, il ritmo, gli strappi, gli 1 vs 1, la velocità.
Ovviamente pero vale per una squadra che schiera un attaccante davanti, non rebic falso nueve perché allora crolla tutto

Speriamo in qualche nome sconosciuto che sia integro fisicamente e che abbia quantomeno le caratteristiche giuste, perché il grande nome davanti è da escludere da quanto si è percepito.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Admin;2364386 ha scritto:
Come riportato da Sky, Giroud è una pista complicata ad oggi. Il Chelsea non apre alla partenza gratutia. Quindi il Milan si sta guardando intorno.

Non sembra esserci nulla, invece con Ramos (news dalla Spagna QUI https://www.milanworld.net/sergio-ramos-parla-col-milan-per-il-futuro-vt104587.html )

Ma non c'era una clausola sul rinnovo di Giroud dove si poteva liberare gratis se avesse avuto un offerta da un club non delle Premier League a lui vantaggiosa? Che scrivono allora? Prima dicono che è una cosa facile ora che è difficile? Bello essere giornalisti... si dice tutto così alla fine qualsiasi cosa accada loro l'hanno scritta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Admin;2364389 ha scritto:
Curioso di vedere chi prenderanno lì davanti.

Ma non ho grandi aspettative. Anzi...

Come detto, spero non tirino fuori dal cilindro quel cesso di Shick, la tipica sòla da europei

Visto il guaio di Ibra e visto che Rebic e Leao si sono dimostrati poca roba la davanti non basta un centravanti, ne servono almeno due. Sono curioso pure io, Maldini si deve veramente inventare qualcosa. Continuo a dire attenzione ad Icardi, pagherebbe oro per tornare a Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>