Milan, giocatori imbufaliti danneggiano lo spogliatoio dello Stadium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Dovevano prendere spunto dal Volo, imbrattatori professionisti di feci umane.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Istintivamente direi che hanno fatto bene perché i ladri se lo meritano, razionalmente però non è giusto passare dalla parte del torto e dargli modo di aprire bocca più di quanto già non abbiano il coraggio di fare. Le partite si giocano sul campo,i gobbi spesso non le vincono per merito,ma gli spogliatoi non c'entrano. Attaccatemi pure ma la penso così.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Non condivido.

Bisogna sempre uscire da signori, anche quando si ha ragione. Montella in questo è stato un maestro. Gran classe il nostro Vincenzo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E ora mi raccomando , galliani porga la mano alla juve come fa di solito.
Hanno fatto benissimo.
I nostri ragazzi hanno due palle grosse cosi, sotto il profilo umano MAI MAI MAI li cambierei con quelle femminucce di pjanic, dybala e compagnia bella.
Lichsteiner che invoca il giallo sistematicamente è come hannibal lecter che si schiera coi vegani.
Quando poi si va in Europa si dimostrano per quel che sono
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Neppure io condivido il loro comportamento.
Peccato che se fossi stato io al loro posto avrei fatto "uguaglio uguaglio", eccome! :diavolo:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Io non ci credo, se è vero mostrino le foto. In ogni caso con l'acciaio scadente che hanno usato per costruire, i terreni regalati e il mobilio comprato RUBATO al mercato nero, con 15 euro rifanno anche lo spogliatoio juve, il tunnel, i parcheggi fuori, un banchetto da dj più grande per Moroder, la ceretta alle sopracciglia per il presidente e nel pacchetto sono comprese due partite a tavolino offerte dall'AIA da scegliere da qui a fine campionato.
Conoscendoli, dopo aver distrutto il loro lo spogliatoio, avranno chiamato Sky, Mediaset, e i loro giornali di fiducia per dare la notizia. E così l'attenzione viene spostata dove vogliono loro. Non è una novità che modifichino replay, moviole e corrompano i media. Maiali!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Notizia Ansa: secondo fonti vicine alla Juventus, alcuni giocatori del Milan al termine della gara di ieri sera, chiaramente contrariati per quanto accaduto in campo, avrebbero sfogato la loro rabbia danneggiando gli arredi dello spogliatoio ospiti e le insegne bianconere.

Questo non deve succedere.
Se vogliamo fare il Milan dobbiamo avere stile, indipendentemente dalle vittorie. Altrimenti diventiamo come l'Inter ben consapevoli di farlo però. Ricordo che anni fa li prendevamo per il **** per la rissa di Valencia... ora non possiamo dire "bravi" solo perché coinvolti ci sono i nostri colori.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Oddio, quante storie, danno 5000 euro in meno al prossimo arbitro e riparano lo spogliatoio degli ospiti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>