Milan: giocatori ancora a Milanello nonostante il riposo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato da Sky, anche oggi a Milanello erano presenti giocatori nonostante il giorno di riposo. Tra gli altri Mandzukic, Tonali, Tomori e Calhanoglu
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,180
Reaction score
15,980
Come riportato da Sky, anche oggi a Milanello erano presenti giocatori nonostante il giorno di riposo. Tra gli altri Mandzukic, Tonali, Tomori e Calhanoglu

Mi piace lo spirito.

Ma come già detto, un po' di equilibrio, anche il riposo è importante.

Magari ok per quelli citati, non essendo eccessivamente utilizzati, ma ad esempio KKK e Theo devono assolutamente rifiatare, anche mentalmente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Come riportato da Sky, anche oggi a Milanello erano presenti giocatori nonostante il giorno di riposo. Tra gli altri Mandzukic, Tonali, Tomori e Calhanoglu

Tonali si allena anche di notte. Non è la prima volta che si allena nel giorno di riposo.

Gli altri tre giustamente devono recuperare la condizione rispetto ai compagni.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,843
Reaction score
788
Questo è lo spirito, sono contento soprattutto per Sandro, credo sia determinato a salire di livello quanto prima possibile.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
8,330
Mi piace lo spirito.

Ma come già detto, un po' di equilibrio, anche il riposo è importante.

Magari ok per quelli citati, non essendo eccessivamente utilizzati, ma ad esempio KKK e Theo devono assolutamente rifiatare, anche mentalmente.

Theo altro che riposo, deve allenarsi h24,sta facendo ridere ultimamente.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Calha(visto che le ha giocate tutte) poteva saltare.Non è fondamentale la sua presenza con il Crotone
 
Alto
head>