Milan: gioca Tourè. Theo ancora febbre

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non credo più ad alcun tipo di infortunio(tranne Kjaer o casi analoghi)né a stati febbrili ridicoli,ho una dignità e un'intelligenza da difendere,io.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ridicolo x cosa? X un giocatore che non fa vita da atleta? Oppure perché pensi che nascondono l'uso di sostanze con una febbre finta?
Mi riferivo solo alla gestione e alla comunicazione.
Cosa faccia Theo nel privato io non lo so e non facevo minimamente riferimento a questo.
Quella della febbre del sabato sera era solo una battuta per sdrammatizzare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma non ci credo santo cielo.
Ogni volta e la stessa cosa
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Probabilmente tutta quella monnezza che ha in corpo la futura madre (botox, siliconi, sostanze per tatuaggi ecc) deve aver contaminato il nostro Theo

È un cadavere da mesi
beh il covid di fatto stravolge tutta la stagione del giocatore, rendendolo uno straccio.

in più aggiungiamoci che farà serate a go-go, ed ecco spiegato il suo stato fisico pietoso.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Continua il mistero Theo. Come riportato da Sky, il terzino ha avutosi un peggioramento dello stato febbrile. Tolto dai convocati. Gioca Tourè.
Inizia a pensare che pippa bamba e che si faccia serate da paura e che poi non riesca a recuperare in tempo.

Prima che iniziate, non dico che sia così, è solo una mia supposizione che spero sia infondata.
 
Alto
head>