Milan: gioca Thiaw. La formazione anti Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è una novità di formazione per il derby: gioca Thiaw in difesa, al fianco di Tomori. Per il resto tutto confermato con Krunic che torna titolare, Saele a destra e Diaz trequartista.

C'è solo l dubbio Leao dal 1' QUI -) Krunic recupera. Leao dal 1'. Si decide.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Come riportato dalla GDS in edicola, c'è una novità di formazione per il derby: gioca Thiaw in difesa, al fianco di Tomori. Per il resto tutto confermato con Krunic che torna titolare, Saele a destra e Diaz trequartista.

C'è solo l dubbio Leao dal 1' QUI -) Krunic recupera. Leao dal 1'. Si decide.
Mi pare giusto. Almeno tentiamo di alzare la linea difensiva.

Io farei giocare anche Kalulu per Calabria, anche se dovendo recuperare ormai sarebbe una scelta che ha senso fino ad un certo punto. Andava messo dentro col risultato in equilibrio.
Comunque come scritto diversi giorni fa giocherei a tre dietro, in modo almeno da non avere la parità numerica contro i due attaccanti dell'inter. Anche per poter liberare Theo in fase offensiva.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Mi pare giusto. Almeno tentiamo di alzare la linea difensiva.

Io farei giocare anche Kalulu per Calabria, anche se dovendo recuperare ormai sarebbe una scelta che ha senso fino ad un certo punto. Andava messo dentro col risultato in equilibrio.
Comunque come scritto diversi giorni fa giocherei a tre dietro, in modo almeno da non avere la parità numerica contro i due attaccanti dell'inter. Anche per poter liberare Theo in fase offensiva.
il Kalulu di oggi è meglio lasciarlo in panca, con lo Spezia l'ho visto molto giù, non è in forma per nulla
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Mi pare giusto. Almeno tentiamo di alzare la linea difensiva.

Io farei giocare anche Kalulu per Calabria, anche se dovendo recuperare ormai sarebbe una scelta che ha senso fino ad un certo punto. Andava messo dentro col risultato in equilibrio.
Comunque come scritto diversi giorni fa giocherei a tre dietro, in modo almeno da non avere la parità numerica contro i due attaccanti dell'inter. Anche per poter liberare Theo in fase offensiva.
Giusto Thiaw.

Poi dentro kalulu per Calabria in modo da annullare i rifornimenti di di Marco.

poi servirebbe mettere sulla Trequarti il terzo centrocampista, ma resta purtroppo solo Pobega da mettere sulla Trequarti spostando BRAHIM a destra (in mezzo non ha toccato un pallone uno)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Giusto Thiaw.

Poi dentro kalulu per Calabria in modo da annullare i rifornimenti di di Marco.

poi servirebbe mettere sulla Trequarti il terzo centrocampista, ma resta purtroppo solo Pobega da mettere sulla Trequarti spostando BRAHIM a destra (in mezzo non ha toccato un pallone uno)
Per quanto mi riguarda basta terzo centrocampista.
Dobbiamo recuperare un 2-0, il turco va aggredito e fatte preoccupare quando abbiamo palla.
Marcarlo a uomo aveva senso fino a quando il risultato era in equilibrio, adesso per me non ha senso.

La partita con lo Spezia non conta. Se ci basiamo su quella possiamo anche stare a casa, inutile stare qui a parlare.

Ricordiamoci che siamo praticamente già eliminati se non ci inventiamo qualcosa per metterli in difficoltà.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Ma è normale. La difesa è l'unico reparto a cui il continuo e ripetuto turnover fa male. Ogni volta che ne cambi uno rompi equilibri che si vanno a creare.
per questo non lo farei giocare titolare, in primis perchè ormai è un centrale, giù di forma, in un ruolo che non è più suo, rischia solo di deprimersi....a meno che non voglia fare la difesa a 3...allora potrebbe avere un senso, anche se a me la difesa a 3 non va giù....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
il Kalulu di oggi è meglio lasciarlo in panca, con lo Spezia l'ho visto molto giù, non è in forma per nulla
Contro lo Spezia erano tutti giu.

Se ci basiamo su quella partita è meglio rimanere a casa direttamente, che ci andiamo a fare a giocare una semifinale di Champions.
 
Alto
head>