Milan: gioca Theo centrale out Reijnders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Abbiamo uno dei terzini più forti del mondo e lo facciamo giocare regista o centrale di difesa. Voglio vedere come creeremo pericoli al Frosinone attaccando sulle fasce con Calabria e Bartesaghi.
Fa bene Theo a giocare contro come sta facendo da un anno a questa parte.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Sky conferma le news di poco fa e aggiunge: Pioli ha deciso. Theo centrale col Frosinone. Vinto il ballottaggio con Simic. Bartesaghi a sx. Out Reijnders. Dentro Krunic e Musah

Le formazioni QUI 👉 https://www.milanworld.net/threads/...ore-20-45-tv-e-streaming.133616/#post-3122321.
Internatelo. Un centrale di ruolo, per quanto giovane, deve giocare contro il Frosinone.
Altrimenti, quando? Contro il Newcastle?
Siamo sabotati dall'interno, proprietà, dirigenza, allenatore e pure qualche giocatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Sky conferma le news di poco fa e aggiunge: Pioli ha deciso. Theo centrale col Frosinone. Vinto il ballottaggio con Simic. Bartesaghi a sx. Out Reijnders. Dentro Krunic e Musah

Le formazioni QUI 👉 https://www.milanworld.net/threads/...ore-20-45-tv-e-streaming.133616/#post-3122321.
Qualcuno spieghi a Pioli che il nostro Hernandez si chiama Theo e non Lucas :facepalm:

Mi ricorda una scelta un po' simile di Leonardo quando ci allenava. Ora non riesco a ricordare con certezza se doveva fare giocare Albertazzi della primavera e invece fece giocare un terzino (Antonini se non sbaglio ma e facile che stia facendo confusione).

Se qualcuno si ricorda meglio di me mi fa un favore.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,494
Reaction score
985
Qualcuno spieghi a Pioli che il nostro Hernandez si chiama Theo e non Lucas :facepalm:

Mi ricorda una scelta un po' simile di Leonardo quando ci allenava. Ora non riesco a ricordare con certezza se doveva fare giocare Albertazzi della primavera e invece fece giocare un terzino (Antonini se non sbaglio ma e facile che stia facendo confusione).

Se qualcuno si ricorda meglio di me mi fa un favore.
Favalli centrale ? Comunque gioco bene. Anche perché comunque aveva esperienza ed era comunque un terzino più difensivo
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Favalli centrale ? Comunque gioco bene. Anche perché comunque aveva esperienza ed era comunque un terzino più difensivo
Favalli ormai giocava stabilmente centrale. Giocò il prossimo allenatore del Milan ed attuale della primavera, centrale :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>