Milan: Giaccherini piace. Ma può essere la carta per Ocampos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,609
Reaction score
28,372
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, ora il Milan andrà a caccia del sostituto di Niang passato al Watford. Come dichiarato da Galliani ( http://www.milanworld.net/galliani-ocampos-prima-scelta-del-milan-vt43904.html ) l'obiettivo numero uno è Ocampos, l'alternativa Lazovic. Galliani ne parlerà con Montella ed il Genoa lunedì darà una risposta. Ma c'è anche un altro nome, quello di Giaccherini. Anche se il giocatore del Napoli, alla fine, potrebbe finire proprio al Genoa e liberare Ocampos per il Milan.

Ocampos ha già detto sì al Milan e c'è anche l'ok del Marsiglia. Anche i cinesi, Fassone e Mirabelli hanno dato il loro ok.

Secondo il Corriere della Sera in edicola, invece, il Milan ha abbandonato la pista Lazovic. Giaccherini discorso che non è stato approfondito. Ocampos prima scelta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, ora il Milan andrà a caccia del sostituto di Niang passato al Watford. Come dichiarato da Galliani ( http://www.milanworld.net/galliani-ocampos-prima-scelta-del-milan-vt43904.html ) l'obiettivo numero uno è Ocampos, l'alternativa Lazovic. Galliani ne parlerà con Montella ed il Genoa lunedì darà una risposta. Ma c'è anche un altro nome, quello di Giaccherini. Anche se il giocatore del Napoli, alla fine, potrebbe finire proprio al Genoa e liberare Ocampos per il Milan.

Ocampos ha già detto sì al Milan e c'è anche l'ok del Marsiglia. Anche i cinesi, Fassone e Mirabelli hanno dato il loro ok.

Secondo il Corriere della Sera in edicola, invece, il Milan ha abbandonato la pista Lazovic. Giaccherini discorso che non è stato approfondito. Ocampos prima scelta.

Ocampos fa SCHIFO. Ma schifo vero. Lo conosco benissimo ed è un giocatorino INSIGNIFICANTE. Sarebbe il peggior giocatore del reparto offensivo.
Tanto per dire: GIACCHERINI sarebbe meglio. Ve lo assicuro.
Galliani--- ma quando *****?????
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Ocampos fa SCHIFO. Ma schifo vero. Lo conosco benissimo ed è un giocatorino INSIGNIFICANTE. Sarebbe il peggior giocatore del reparto offensivo.
Tanto per dire: GIACCHERINI sarebbe meglio. Ve lo assicuro.
Galliani--- ma quando *****?????

Mah io l'ho visto giocare diverse volte (anche al marsiglia e al monaco ricordo qualcosina) e mi è piaciuto.
 
M

martinmilan

Guest
Ocampos fa SCHIFO. Ma schifo vero. Lo conosco benissimo ed è un giocatorino INSIGNIFICANTE. Sarebbe il peggior giocatore del reparto offensivo.
Tanto per dire: GIACCHERINI sarebbe meglio. Ve lo assicuro.
Galliani--- ma quando *****?????

se vabbè...ti ha ammazzato il cane per avere tutto questo astio??
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ocampos fa SCHIFO. Ma schifo vero. Lo conosco benissimo ed è un giocatorino INSIGNIFICANTE. Sarebbe il peggior giocatore del reparto offensivo.
Tanto per dire: GIACCHERINI sarebbe meglio. Ve lo assicuro.
Galliani--- ma quando *****?????

Non mi sembra un fenomeno ma nemmeno una capra. Tecnicamente non sembra così male.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
L'ho seguito obtorto collo perché lo avevo al fantacalcio, non è vero che fa schifo. Certo non è Robben, ma almeno corre e si danna l'anima, a differenza di Niang.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non è che impazzisco per Ocampos, ma nel nostro gioco può essere utile, ala sinistra tecnica che è anche in grado di rendersi utile convergendo in area per raccogliere gli inviti di Suso.

basta sia gratis.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
sono due pezze (ocampos e giaccherini) in una squadra che necessiterebbe un upgrade, e non pezze...

Non so chi preferire, uno è un gregario affidabile ma in fase calante, l'altro un giovane che sta deludendo ma con numeri...

Se si potesse sbolognare Honda e Mati, proverei a prenderli entrambi per poter avere la possibilità di cambiare moduli e di avere 4 esterni di ruolo (più Jack 5)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Concordo con chi dice che Ocampos non serve a niente.
L'unica cosa buona di questo giocatore è la moglie :vengo:

Giaccherini invece mi piace molto, certo se deve essere un acquisto a Giugno mi metto a ridere...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Ocampos fa SCHIFO. Ma schifo vero. Lo conosco benissimo ed è un giocatorino INSIGNIFICANTE. Sarebbe il peggior giocatore del reparto offensivo.
Tanto per dire: GIACCHERINI sarebbe meglio. Ve lo assicuro.
Galliani--- ma quando *****?????

Sono d'accordo, tanto fumo e niente arrosto, verrebbe a Milano a fare giusto qualche anonima presenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>