Milan: Gattuso via a fine stagione. C'è Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,980
Reaction score
28,541
Come riportato da Mediaset, Gattuso dovrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Alla dirigenza non sono piaciute le scelte del tecnico ieri contro la Lazio. L'esonero immediato è impossibile, in quanto non ci sono le alternative. Per la prossima stagione, il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Sarri che dovrebbe lasciare il Chelsea. Obbligatorie la qualificazione alla Champions e 50 mln per il mercato.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
No no no no no.... altri millanta no.

Ragazzi, Sarri è uno che fa giocare bene 11 giocatori (11, non uno di più); uno che non ha più niente da chiedere al calcio; uno che ha un'età per cui non può più affrontare certe sfide perché non è capace di cambiare; uno che è diventato arrogante già alla prima esperienza al napoli; uno che in tutta la carriera non credo abbia mai vinto nulla; uno che non crea neanche squadra, come dimostrato all'estero. Se tanto mi da tanto, Gasperini o Inzaghi tutta la vita.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,910
Reaction score
6,340
No no no no no.... altri millanta no.

Ragazzi, Sarri è uno che fa giocare bene 11 giocatori (11, non uno di più); uno che non ha più niente da chiedere al calcio; uno che ha un'età per cui non può più affrontare certe sfide perché non è capace di cambiare; uno che è diventato arrogante già alla prima esperienza al napoli; uno che in tutta la carriera non credo abbia mai vinto nulla; uno che non crea neanche squadra, come dimostrato all'estero. Se tanto mi da tanto, Gasperini o Inzaghi tutta la vita.

Se Simone Inzaghi piange come fa alla Lazio nei post partita con noi si siede in panchina una giornata si e una no.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Se Simone Inzaghi piange come fa alla Lazio nei post partita con noi si siede in panchina una giornata si e una no.

Lo so, ma anche Conte piange in continuazione.. non mi piace Inzaghi, sia chiaro, ma sono sicuro che Sarri sarebbe un altro limbo, molto ma molto peggiore dell'attuale...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Lo so, ma anche Conte piange in continuazione.. non mi piace Inzaghi, sia chiaro, ma sono sicuro che Sarri sarebbe un altro limbo, molto ma molto peggiore dell'attuale...
Per quanto Sarri non sia il mio preferito... permettimi di dubitare
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,086
Reaction score
1,226
spero e credo che a questo punto ma anche da prima sia già stata decisa la guida tecnica per il prossimo anno....che rimanga o meno Rino.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Sarri ha molti limiti, il più grave quello di affidarsi solo ad un 11 titolare, ma Limone ragazzi è davvero poca roba.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Per quanto Sarri non sia il mio preferito... permettimi di dubitare

Cambierebbe il gioco, questo si, il resto no. Non prendi gli obiettivi, si fissa sui giocatori, ti fa incavolare in conferenza stampa... e così via.. nella migliore delle ipotesi giochi bene e so che è tanto, ma ora basta puntare a qualcosa di già limitato in partenza....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,910
Reaction score
6,340
Lo so, ma anche Conte piange in continuazione.. non mi piace Inzaghi, sia chiaro, ma sono sicuro che Sarri sarebbe un altro limbo, molto ma molto peggiore dell'attuale...

Sicuramente sbaglio a pensare, ma in questo momento penso che servi un allenatore anche non Toppissimo che dia un identità precisa di gioco e che sappia valorizzare i giocatori nei loro ruoli senza snaturalizzarli in compiti che non sanno svolgere. Che ci possa garantire l'accesso in CL senza patemi e magari anche puntare al terzo o secondo posto se la rosa venisse migliorata e che sopratutto non si punti su 11 giocatori in modo da non spomparli giù a Dicembre. Per questo io non vorrei mai Sarri preferendo a lui Gasparini.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Da cio' che leggo,Sarri no perche'....,Conte no perche'...,gasperini no perche'....ma chi ci mettera'mai d'accordo?Guardiola?Nei sogni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>