Milan: Gattuso a Milanello per programmare.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
Ecco mi pareva la colpa passa adesso da Montella che voleva kalinic a Gattuso che vuole Zaza
Pensate gli hanno offerto Benzema ma lui vuole Zaza
Ragazzi ripigliatevi

Sta accettando di fare il parafulmine...
Ovviamente il folle e Mirabelli... d'altronde le parole di Montella di qualche giorno fa stanno lì a dimostrarlo.

Gattuso si prende 1 mln a l'anno per le sue qualità di allenatore + un altro mln per le sue qualità di parafulmine...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

Bravo.

Si spera semplicemente nel miracolo Gattuso, al quale credo poco, non tanto per lui ma per la pochezza a disposizione.

Serviva (per crescere) un esterno titolare che se la giocasse con Suso e Chala, invece arrivano il croatino che vale poco e nulla (ve ne accorgerete), serviva un centravanti di valore e arriverà al posto di alcuni mediocri che se ne vanno (Kalinic e Bacca) un altro mediocre con meno esperienza internazionale, infine il capitolo centrocampista, dove ci hanno promesso un big, vi chiedo quale big viene con un progetto cosi pensantemente ridimensionato?

Ed occhio, dulcis in fundo, al mercato in uscita che per me ci strappa più di qualcuno di buono, dei pochi di buoni che abbiamo.

Ed alla fine ci sarà il caprio espiatorio, quello che non sarà riuscito nel miracolo: RINO GATTUSO.
 
W

Wildbone

Guest
un allenatore TOP vuole una proprietà TOP con cui parlare, non i prestanome con i quali non è possibile interagire, non a caso paolo volava parlare direttamente con Li e al rifiuto di questa condizione ha detto no grazie sto bene dove sto, gente con un nome come maldini o un conte non vengono al milan di mister Li a fare brutte figure, a lottare per entrare in europa e poi vedersi squalificare perchè la lavatrice si è inceppata :asd:

Esattamente cosa c'entra con il mio discorso sulla scelta di rinnovare Gattuso? :)
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

E il bello è che a ottobre/novembre farà la fine di Montella
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,029
Reaction score
2,586
Esattamente cosa c'entra con il mio discorso sulla scelta di rinnovare Gattuso? :)

concordavo con quello che dicevi, solo precisavo che l'allenatore top come i giocatori top pretendono certezze sulla solidità della proprietà , i dirigenti si possono pur sempre cambiare, di certo non vengono a infangare il proprio nome nel teatrino milan con un prestanome come presidente
 
W

Wildbone

Guest
concordavo con quello che dicevi, solo precisavo che l'allenatore top come i giocatori top pretendono certezze sulla solidità della proprietà , i dirigenti si possono pur sempre cambiare, di certo non vengono a infangare il proprio nome nel teatrino milan con un prestanome come presidente

Eh, certo. Ma noi non abbiamo mai cercato allenatori TOP o giocatori TOP sotto la gestione Li. È questo il punto.
È tutto un teatrino di false apparenze: vogliono farci credere che la società è seria e che il progetto lo è ancora di più. Ma la realtà è che è tutta una montatura, e piano piano si sta rivelando per quella che effettivamente è.

Basta pensare a tutte le mosse che sono state fatte, tra cui quella di prendere Silva + Kalinic (2 turboflop) quasi allo stesso prezzo di Aubameyang all'Arsenal (63 milioni + 10 (+3 bonus) di ingaggio). Ma vi ricordate Auba che si lamentava su Instagram del Milan che non affondava la mossa? Col senno di poi si capisce che era stato "usato" per far credere al grande colpo del superprogettone, ma che non c'era mai stata l'intenzione di prenderlo, perché non c'erano le condizioni perché lui effettivamente accettasse il Milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,284
Reaction score
11,856
Come riportato da Sky, Gattuso è il suo staff sono già a Milanello per programmare ritiro e prossima stagione
La grande programmazione che ha come finalità quella di rinforzare il Milan prendendo Zaza e Berardi. Io non ce la posso fare a vedere la squadra che amo in mano a quattro incompetenti...
 

Similar threads

Alto
head>