Milan: Gabriel Jesus per l'attacco. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Mediaset conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: per rinforzare l'attacco il Milan pensa a Gabriel Jesus, sempre più chiuso nel City dopo l'arrivo di Haaaland.

Sempre Mediaset: oltre a Scamacca il Milan pensa al grande colpo Gabriel Jesus: costa almeno 50 mln nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Andrebbe trovato un accordo sul salario.
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Impossibile, RedBird/Elliott vogliono solo 23enni da 2 milioni di stipendio sconosciuti. O no? Magari per la valutazione del mercato aspettiamo settembre.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Mediaset conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: per rinforzare l'attacco il Milan pensa a Gabriel Jesus, sempre più chiuso nel City dopo l'arrivo di Haaaland.

Seguiranno aggiornamenti
È uscita la bomba di Maldini e adesso arrivano queste voci di grandi nomi, quasi a screditare e smentire quanto sostenuto da Paolo. Vedremo, io dopo l'intervista mi fido solo di Paolo Maldini. Avevamo fatto la bocca con Sanches e Botman, si scopre che non si possono finalizzare queste operazioni perché non c'è una proprietà referente, ma si parla di Jesus che costa più di Botman e Sanches messi insieme. Quasi con l'intento di smentire Paolo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
È uscita la bomba di Maldini e adesso arrivano queste voci di grandi nomi, quasi a screditare e smentire quanto sostenuto da Paolo. Vedremo, io dopo l'intervista mi fido solo di Paolo Maldini. Avevamo fatto la bocca con Sanches e Botman, si scopre che non si possono finalizzare queste operazioni perché non c'è una proprietà referente, ma si parla di Jesus che costa più di Botman e Sanches messi insieme. Quasi con l'intento di smentire Paolo.
L' unica speranza è che stamattina, non oltre, abbia ricevuto una telefonata di Gerry Scotti che abbia sbloccato tutto, rinnovi e mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Sempre Mediaset: oltre a Scamacca il Milan pensa al grande colpo Gabriel Jesus: costa almeno 50 mln nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Andrebbe trovato un accordo sul salario.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,993
Reaction score
1,168
Mediaset conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: per rinforzare l'attacco il Milan pensa a Gabriel Jesus, sempre più chiuso nel City dopo l'arrivo di Haaaland.

Seguiranno aggiornamenti
Senza vena polemica perché so che vado off topic, ma a questo punto, quanto di vero c'è in questa (o anche per le prossime) notizia di mercato?
Perché a leggere il capitano, siamo in completo alto mare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>