Milan: frenata su Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Questo Bargiggia è proprio un rosicone Juventino, per Biglia gli altri suoi colleghi danno l'affare fatto, si aspetta solo che il giocatore rientri dagli impegni con la nazionale.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
se si cambia.. non si può dire un nome di un mediano XD
va bene tutto ma la credibilità della notizia si perde signor barba haha
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Senza espormi sulla fonte che sappiamo tutti essere quella che è, ormai Biglia ha ascoltato l'offerta di progetto del Milan che gli darebbe le chiavi del centrocampo (a parte dal punto di vista economico e vabbè).

Il Milan si trova dal lato giusto della corda, Lotito non può tirarla troppo perchè il capitano è sempre stato rispettoso e non può trattarlo come Keita per lasciaro un anno in panchina. Dal nostro lato della corda c'è pure Biglia che tira :fuma:

Lotito ha dimostrato che non gliene frega niente di mandare al gente in tribuna, e così farebbe con sti 2. Per lui ovviamente 50 milioni per i 2 in scadenza vanno bene ed evidentemente anche a noi, ma visto che Keita non vuole venire, ne vuole 25 per il solo Biglia. Quello che non capisco, è perchè a noi 50 per tutti e 2 va bene e 25 per il solo Biglia no. PRendiamo solo Biglia che è quello che ci serve davvero, e non facciamo scherzi. Il polacco nn mi pare possa fare il suo ruolo, non voglio ritrovarmi con Montolivo e SOsa anche l'anno prossimo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Siamo in attesa di nuovi sviluppi su keita, i due affari sono collegati. Mi pare ormai evidente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Preoccupazioni a 0, mi godrò l'estate e il mercato. Hanno iniziato in maniera superba e hanno le idee ben chiare: fiducia incondizionata da parte mia.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non scherziamo eh. Bargiggia, trovati altro su cui dire fesserie.
Prima dice accordo con Lotito, poi che vuole più soldi. Il Milan si è comportato benissimo con Lotito e per quanto sia balordo, dubito stia cercando di tirare su il prezzo, sia per l'accordo già trovato e sia perchè è una cifra che nessun altro ti darebbe per Biglia in scadenza l'anno prossimo. E' già tutto fatto da tempo secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>