Milan: Frattesi se Tonali parte in tempi brevi. Inter avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,263
Sky conferma le news di oggi del CorSera: il Milan potrebbe inserirsi per Frattesi, ma solo se Tonali andrà via in tempi brevi. Per il centrocapista del Sassuolo servono circa 40 mln per anticipare Juve e Inter.

TMW: l'Inter resta in vantaggio per Frattesi, ma deve decidere se affondare il colpo. Il Milan ci proverà se Tonali andrà via (come sembra e la Juve si sente pienamente in corsa.

E Thuram... QUI -) Milan: Thuram in 48 ore?
40 mln per Frattesi non è una cifra credibile.

Sono sempre più convinto che rifaranno totalmente il centrocampo con nomi che non son venuti fuori fino ad ora!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Gli devi pagare però l ingaggio e mi pare pretenda qualcosa come 5 milioni.
Io non sono completamente contrario alla vendita di un big se occorre per rinforzare la rosa, ricordiamo la Juve che vendette Zidane per rifare la squadra per campare di rendita per anni.
Poi ricordiamo a qualche vedova ostinata che fino a 12 mesi fa li perdevamo a 0 i nostri big...

Togli uno e ne metti dentro uno che non è scarso per carità ma è comunque inferiore.
Aggiungi Thuram che sostituisce Ibra.
Benissimo, ora devi prendere il sostituto di Theo , il sostituto di Kessie, il sostituto di Diaz, il sostituto di Kjaer, il sostituto di Bennacer, il sostituto di Rebic, il sostituto di Origi, il sostituto di Frattesi.

Ah ovviamente se Frattesi non viene da noi (come penso) bisognerà prendere il sostituto di Tonali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Sky conferma le news di oggi del CorSera: il Milan potrebbe inserirsi per Frattesi, ma solo se Tonali andrà via in tempi brevi. Per il centrocapista del Sassuolo servono circa 40 mln per anticipare Juve e Inter.

TMW: l'Inter resta in vantaggio per Frattesi, ma deve decidere se affondare il colpo. Il Milan ci proverà se Tonali andrà via (come sembra e la Juve si sente pienamente in corsa.

E Thuram... QUI -) Milan: Thuram in 48 ore?

40 milioni di calci in ****, in un mondo normale...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Togli uno e ne metti dentro uno che non è scarso per carità ma è comunque inferiore.
Aggiungi Thuram che sostituisce Ibra.
Benissimo, ora devi prendere il sostituto di Theo , il sostituto di Kessie, il sostituto di Diaz, il sostituto di Kjaer, il sostituto di Bennacer, il sostituto di Rebic, il sostituto di Origi, il sostituto di Frattesi.

Ah ovviamente se Frattesi non viene da noi (come penso) bisognerà prendere il sostituto di Tonali.
Quelli devono arrivare comunque anche perché ci siamo qualificati in CL ed arrivati in semifinale quindi introiti ci sono stati. Non sto difendendo nessuno ma preferisco aspettare e capire che intenzioni hanno senza arrivare subito a conclusioni affrettate. C'è tempo per spalar merd addosso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Gli devi pagare però l ingaggio e mi pare pretenda qualcosa come 5 milioni.
Io non sono completamente contrario alla vendita di un big se occorre per rinforzare la rosa, ricordiamo la Juve che vendette Zidane per rifare la squadra e campare di rendita per anni.
Poi ricordiamo a qualche vedova ostinata che fino a 12 mesi fa li perdevamo a 0 i nostri big...
Giusto il tuo appunto sull'ingaggio,avevo omesso di evidenziarlo in quanto abbiamo talmente tanto margine da poter dare 5 mln e pure di più.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,396
Sky conferma le news di oggi del CorSera: il Milan potrebbe inserirsi per Frattesi, ma solo se Tonali andrà via in tempi brevi. Per il centrocapista del Sassuolo servono circa 40 mln per anticipare Juve e Inter.

TMW: l'Inter resta in vantaggio per Frattesi, ma deve decidere se affondare il colpo. Il Milan ci proverà se Tonali andrà via (come sembra e la Juve si sente pienamente in corsa.

E Thuram... QUI -) Milan: Thuram in 48 ore?
al Milan servivano due titolari in aggiunta a Tonali!
Frattagliesi- Cdk - Krunic , Ammmazzatevi !
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Dico solo una cosa.
Sarebbero dei dilettanti se non avessero già quantomeno imbastito trattative per i sostituti (sì, plurale) di Sandro.
L'ideale sarebbe aver già preso accordi e aver tenuto tutto nascosto.

Prima di urlare allo scandalo voglio vedere cosa facciamo con questi soldi. Sarebbe la prima volta che facciamo una cessione così.
Adesso pretendo un mercato da protagonista, senza chiacchere.
Spero sia come scrivi. Ma io ho l'impressione che il Newcastle si sia svegliato oggi e abbia mandato l'offerta. Gerry si sarà masturbato inside the office. Spero vivamente di sbagliarmi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
Comunque bisogna essere ritardati forte per perdere Tonali e strapagare il Sassuolo per Frattesi... Poi si può fare un mercato su misura di un beota come Pioli? E mi scuso con gli abitanti della Beozia quando dico questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>