Milan: Fonseca sempre più vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,916
Reaction score
1,342
Dicevano la stessa cosa di Pioli ed è ancora in panchina, questi non esonerano, facciamocene una ragione
Quindi resta padre Pinoli anche il prossimo anno visto che (nonostante sia incensato da tutti) non se lo fila nessuno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
Di Marzio: Fonseca prima scelta. I rossoneri attendono fiduciosi e solo in caso di scelta differente da parte del portoghese vireranno su altri profili.
vabbè scelta differente dal portoghese... :ROFLMAO: ok che non saremo piu il milan di ancelotti però che preferisca una squadra 100 volte inferiore a noi come appeal e che manco fa la champions (il marsiglia) mi sembra un pò improbabile....

io credo che da parte di fonseca ci sia già il si grosso come una casa da tempo...al limite siamo noi che ancora non siamo convintissimi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,684
Dicevano la stessa cosa di Pioli ed è ancora in panchina, questi non esonerano, facciamocene una ragione
In realtà quella era una speranza di alcuni tifosi, ma non è mai stato verosimile immaginare un esonero perché comunque Pioli quest’anno è sempre stato in una posizione tranquilla per la qualificazione in CL. Che a noi non basta, ma alla proprietà sì.
Con Fonseca, magari sono troppo pessimista io ma mi aspetterei una roba alla Giampaolo.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,670
Reaction score
1,899
In realtà quella era una speranza di alcuni tifosi, ma non è mai stato verosimile immaginare un esonero perché comunque Pioli quest’anno è sempre stato in una posizione tranquilla per la qualificazione in CL. Che a noi non basta, ma alla proprietà sì.
Con Fonseca, magari sono troppo pessimista io ma mi aspetterei una roba alla Giampaolo.
Alla Giampaolo se non peggio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,615
Reaction score
22,662
Come riporta Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra Milan e Fonseca.
I colloqui sono stati positivi. Fonseca vuole il Milan. Si aspetta solo la decisione finale del Milan prima di mettere mano ai contratti.
Fonseca è attirato dal progetto, pronto a concludere se tutto procede come nei piani.

Di Marzio: Fonseca prima scelta. I rossoneri attendono fiduciosi e solo in caso di scelta differente da parte del portoghese vireranno su altri profili.

Calciomercato.com: Moncada ha scelto Fonseca. Il portoghese è sempre più vicino al Milan.


Vedi l'allegato 7447

GNzoU_eWcAEC5Ll
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,664
Reaction score
11,212
Andris,secondo te andremo veramente su Fonsega? Io spero che siano tutte balle spaziali queste.
a meno che rocco casalino sia diventato consulente di comunicazione del Milan, per cui tirano nomi per vedere la reazione della gente come le bozze dei dpcm notturni di Conte che lui spacciava alla stampa, evidentemente interessa
poi che metta d'accordo tutti quelli che decidono è da vedere

se ben ricordo anche fonseca aveva il record di infortuni alla roma, non ci liberiamo neanche così a Milanello...

comunque il Lille domenica si gioca ancora tra il terzo e il quarto posto, che in Ligue 1 cambia molto perchè significa disputa i preliminari
questo continuo bombardamento è neanche rispettoso del loro club connesso...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,207
Reaction score
30,109
Come riporta Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra Milan e Fonseca.
I colloqui sono stati positivi. Fonseca vuole il Milan. Si aspetta solo la decisione finale del Milan prima di mettere mano ai contratti.
Fonseca è attirato dal progetto, pronto a concludere se tutto procede come nei piani.

Di Marzio: Fonseca prima scelta. I rossoneri attendono fiduciosi e solo in caso di scelta differente da parte del portoghese vireranno su altri profili.

Calciomercato.com: Moncada ha scelto Fonseca. Il portoghese è sempre più vicino al Milan.


Vedi l'allegato 7447
.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,917
Reaction score
1,149
Come riporta Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra Milan e Fonseca.
I colloqui sono stati positivi. Fonseca vuole il Milan. Si aspetta solo la decisione finale del Milan prima di mettere mano ai contratti.
Fonseca è attirato dal progetto, pronto a concludere se tutto procede come nei piani.

Di Marzio: Fonseca prima scelta. I rossoneri attendono fiduciosi e solo in caso di scelta differente da parte del portoghese vireranno su altri profili.

Calciomercato.com: Moncada ha scelto Fonseca. Il portoghese è sempre più vicino al Milan.


Vedi l'allegato 7447
Uno cacciato a pedate nel deretano anche dalla Rometta... Ma andassero tutti a fare in c.

Lo stadio vuoto si meritano ste :poop: :poop:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,664
Reaction score
11,212
In realtà quella era una speranza di alcuni tifosi, ma non è mai stato verosimile immaginare un esonero perché comunque Pioli quest’anno è sempre stato in una posizione tranquilla per la qualificazione in CL. Che a noi non basta, ma alla proprietà sì.
Con Fonseca, magari sono troppo pessimista io ma mi aspetterei una roba alla Giampaolo.
questo è troppo dai...il filosofo giampollo è materiale da zona retrocessione, lui ha comunque avuto squadre medio-alte.
anche ora se guardi le statistiche ha la seconda migliore difesa e il miglior rendimento casalingo in Francia
siamo noi che ci aspettiamo uno per tornare a vincere e quindi non ci va bene, ma non è che sia la melma di mister
a berluscaroni che eiacula per il piazzamento champions può andar bene...mi sorprenderebbe che vada bene a Zlatan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>