Milan: fischi per Galliani al raduno.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Giusto. Mi sono rivisto il video in cui commentava l'approdo di De Jong al Milan e mi è montata una rabbia indescrivibile; la frase sul mercato da fare gli ultimi sette giorni poi è una perla da consegnare intatta ai posteri: dopo "26 anni di Milan" mi sa che questo tizio non ci aveva capito una cippa!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Scommettiamo che quest'anno allo stadio non ci mette piede?
Non credo possa reggere lo smacco di tifare una squadra costruita ( con ratio ) da altri.
Lo scorso anno doveva vantarsi di sosa e vangioni ma ora??
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Galliani negli ultimi anni ha dimostrato grande incompetenza, ma non scordiamoci che i responsabili primi della situazione di degrado che si è venuta a creare sono Fininvest e Berlusconi. :sisi:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Galliani negli ultimi anni ha dimostrato grande incompetenza, ma non scordiamoci che i responsabili primi della situazione di degrado che si è venuta a creare sono Fininvest e Berlusconi. :sisi:
Sicuramente, ma dalla parte di Berlusconi ce l'attenuante delle grosse spese fatte nei primi vent'anni. Galliani, invece, a livello tecnico sempre imbarazzante, oltre che il malafede.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola, il grande entusiasmo dei tifosi rossoneri di ieri, durante il raduno, non si vedeva dai tempi di Ronaldinho. Presenti 5000 persone a Milanello. I tifosi milanisti hanno rivolto anche un pensiero all'ex grande nemico Adriano Galliani: fischi per lui. L'unico contestato.

Qualcuno dovrebbe preparare uno striscione da presentare tutte le domeniche con scritto l'elenco di tutti i nuovi arrivi ed alla fine "siamo a posto così".

Scommettiamo che quest'anno allo stadio non ci mette piede?
Non credo possa reggere lo smacco di tifare una squadra costruita ( con ratio ) da altri.
Lo scorso anno doveva vantarsi di sosa e vangioni ma ora??

Probabilmente gli hanno già offerto un posto gratis in tribuna al fianco di bellosguardo e Mr Ru
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
E' vero che ha dimostrato grande incompetenza (se cosi si può dire) Ma diciamo anche che la competenza è direttamente proporzionale al budget a disposizione o no?
Personalmente non nego che vi siano stati errori (per sette anni) ma non dimentico tutto quello che ci hanno fatto vincere.
Ammetto che la Juventus dal punto di vista del mercato ha dato grandi lezioni a tutti scovando talenti e rivendendoli a peso d'oro... Ma tutte le altre squadre cosa hanno fatto di meglio (per esempio l'Inter?) E quelle che vincono, Real e Barcellona quali budget hanno realmente a disposizione? E quelle che nonostante i budget, vincono poco come PSG e i due Manchester?
Io sono realista poichè penso che nella carriera di ognuno (che sia uno sportivo, un manager un artista ecc) ci sono i momenti di gloria ed in modo ineluttabile la decadenza.
Se il MIlan ha vinto qualcosa tale da essere, nonostante gli ultimi anni, ancora considerata una delle più grandi squadre di tutti i tempi, ed avere anche i Like da Modric, volenti o nolenti è grazie a quei due... E' ovvio che i più giovani che non hanno vissuto il periodo d'oro siano delusi.. Ma prima di decantare la nuova dirigenza (nonostante l'ottima partenza ma la meno buona la gestione del affaire Donnarumma) aspettiamo. Vedremo i risultati e soprattutto se i soldi ci sono e ci saranno veramente.
In ogni caso grazie a questi due, per anni ho guardato dall'alto in basso gli juventini ed interisti... Non ho la memoria corta e non dimentico. Tutti gli altri tifosi amano la loro storia e noi ci sputiamo sopra?Non mi risulta che gli interisti offendano Moratti nonostante gli errori grossolani ma ricordino ad ogni piè sospinto il Triplete. E noi con 5 Champions vinte ci lamentiamo?
A costo di essere insultato dai denigratori ringrazio B& G per quanto hanno fatto e sono certamente deluso dispiaciuto per gli ultimi anni . Aspetto di vedere cosa sanno fare gli altri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Galliani negli ultimi anni ha dimostrato grande incompetenza, ma non scordiamoci che i responsabili primi della situazione di degrado che si è venuta a creare sono Fininvest e Berlusconi. :sisi:

è un tema su cui ci siamo confrontati spesso, con te ma anche tra tutti gli utenti, difficile dire dove finiscano le colpe di berlusconi e dove comincino quelle di galliani: galliani servo e mero esecutore di ordini? galliani furfante che usa il milan per sè legato a doppio filo col nano? non lo sapremo mai

Io però una cosa non la sopporto: guardiamo Fassone ora, un vero AD che si occupa di quello che un AD deve fare, e coordinando i collaboratori scelti per le loro competenze. Ora ripensiamo a galliani, factotum che passava dalle interviste pre e dopo gara, alla gestione delle sponsorizzazioni, alla Lega, alle trasferte con la squadra in ogni dove, al mercato fatto da solo...al puro esibizionismo di se stesso..

Fassone ha scelto Mirabelli perché lui non è uno da campo e non può essere l'uomo che decide il mercato, galliani non ha mai considerato un vero DS, facendo lui calciomercato con l'album panini

Le sue colpe sono gravissime
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Galliani negli ultimi anni ha dimostrato grande incompetenza, ma non scordiamoci che i responsabili primi della situazione di degrado che si è venuta a creare sono Fininvest e Berlusconi. :sisi:

Sì però diciamo anche che Berlusconi ha speso molto di più negli anni del degrado che negli anni delle vittorie. L'errore imperdonabile è stato quello di far gestire un'azienda con un brand fortissimo come il Milan a un montatore di antenne.
 

Similar threads

Alto
head>