Milan: Fininvest aspetta i nomi dei cinesi. Silvio pensa a Vivendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
infatti, solo che ora costano carissime le azioni...... bel casotto che si è creato per Berlusconi, potrebbe però velocizzare la vendita del milan, speriamo.

bhe forse è per questo che fininvest ha accettato di rimandare il closing, perchè ha necessità di fare cassa per non perdere il controllo della sua società principale. Inoltre se non sbaglio dall'ue è arrivata la direttiva di dover diminuire la sua presenza nell'azionariato di mediolanum.
 
M

martinmilan

Guest
In Italia la gente ama odiare quasi quanto odia amare.
E' uno dei più grandi limiti del nostro iperframmentato stato, derivazione dello spirito dell'Italia dei Comuni e del campanilismo più sfrenato e deteriore.

Ma che centra???andiamo sul sociologico:)
Non si può dire semplicemente che Premium spesso tenta truffe legalizzate??
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma che centra???andiamo sul sociologico:)
Non si può dire semplicemente che Premium spesso tenta truffe legalizzate??

OT
Come il 90% delle multinazionali: vogliamo parlare dell'aumento del 1500% del costo di alcuni farmaci salvavita, per esempio?
Fine dell'OT


Sai che mi frega di dipendenti Fininvest ehhehehe..

OT
Difatti: in Italia ognuno guarda al suo orticello. E' per questo che siamo nella palta. Esempio: tutti che gridano contro gli evasori, ma se poi posso evadere qualcosa lo faccio subito giustificandomi che non devo essere l'ultimo dei fessi.
Fine dell'OT, anche perchè altrimenti mi infilo in un cul-de-sac da cui non esco sano di mente.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Bravo, ragiona con A ME cosa cambia..

Quando in italia non sarà rimasto più nulla e sarà ridotta come una grecia qualsiasi o come la romania allora vedrai come ti cambia...

bhe dipende, se arrivano aziende straniere che investono in aziende itaiane, facendole crescere bene ottimo, sono soldi che vengono investiti nel sistema italia e fanno crescere il paese, ma qui si stanno prendendo il controllo delle maggiori società di comunicazione
 
M

martinmilan

Guest
OT
Come il 90% delle multinazionali: vogliamo parlare dell'aumento del 1500% del costo di alcuni farmaci salvavita, per esempio?
Fine dell'OT




OT
Difatti: in Italia ognuno guarda al suo orticello. E' per questo che siamo nella palta. Esempio: tutti che gridano contro gli evasori, ma se poi posso evadere qualcosa lo faccio subito giustificandomi che non devo essere l'ultimo dei fessi.
Fine dell'OT, anche perchè altrimenti mi infilo in un cul-de-sac da cui non esco sano di mente.

ok dai hai ragione scusa sono insensibile...stasera pregherò per Confalonieri Marina Franzosi e dudù...
P.s. di galliani e suma che rimangono senza lavoro però te ne freghi eh?:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>