Milan: fiducia per Sanches. Ballano 3-4 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
per le cose che ho letto in giro per il web, si parla di lui come " molto acerbo", qualcuno lo conosce?

L'ho seguito molto.
Si, è tatticamente acerbo. Può essere un grosso rischio. Al Bayern ha toppato di brutto, tanto che dopo un avvio da titolare, ha perso subito il posto.
I numeri li ha eccome, ma deve acquisire un intelligenza tattica di cui, per adesso ne è totalmente sprovvisto. Forse da noi, potrebbe fare bene. Ma c'è anche la possibilità che si bruci del tutto.

In ogni caso, dobbiamo mettere in conto che verrebbe al Milan per giocare titolare. Se ne va proprio dal Bayern perchè fa panchina.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Continuo a dire che non mi convince. Kessie va più che bene

E' un'incognita molto grossa. Non sappiamo ancora con quale modulo Montella abbia deciso di giocare. In un 433, Renato Sanches potrebbe affiancarsi a Biglia e Kessiè. Sarebbe un ottimo elemento di congiunzione tra il centrocampo e l'attacco.

Poi torno a dire che non abbiamo nessuno che possa sostituire Kessiè. L'ivoriano già dalle prime amichevoli promette di divenire un elemento insostituibile, ma non potrà giocarsi tutte le partite. In quelle chi schiereremo? Montolivo? Ecco, Renato Sanches potrebbe arretrare benissimo, essendo anche un giocatore molto muscolare.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Da quello che si legge in giro il Milan offre 8 mln di prestito. E diritto di riscatto fissato a 30-35 mln. Mentre il Bayern vuole una cessione definitiva per una cifra intorno ai 40 mln.

Se se ne vogliono sbarazzare così, mi sale il sospetto...

Tu sai quali centrocampisti ha in rosa il Bayern, e quali ha già bloccato per l'anno prossimo? E non è nemmeno detto che un giocatore che non si adatti ad un campionato, fallisca anche in un altro. In Bundesliga si gioca a un ritmo nettamente superiore rispetto alla Serie A, che invece è simile al campionato portoghese da quel punto di vista.
 
W

Wildbone

Guest
Sanches e Belotti, e chiudiamo la campagna acquisti dei "titolari" in maniera eccezionale. Poi sotto con le riserve: Sosa, Niang, Zapata e compagnia cantante non devono più vedere il campo.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
L'ho seguito molto.
Si, è tatticamente acerbo. Può essere un grosso rischio. Al Bayern ha toppato di brutto, tanto che dopo un avvio da titolare, ha perso subito il posto.
I numeri li ha eccome, ma deve acquisire un intelligenza tattica di cui, per adesso ne è totalmente sprovvisto. Forse da noi, potrebbe fare bene. Ma c'è anche la possibilità che si bruci del tutto.

In ogni caso, dobbiamo mettere in conto che verrebbe al Milan per giocare titolare. Se ne va proprio dal Bayern perchè fa panchina.

Concordo pienamente sulla disamina tecnica..ma se viene da noi sposa un progetto,visto anche la formula,prestito biennale più eventuale riscatto..quindi a mio avviso vieni e ti giochi il posto,adesso c è jack e calha,non sosa e pasalic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>