Milan: festa a MIlanello per Pioli.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Perdiamo contro il Salisburgo pensi? Perché noi se facciamo 6 punti passiamo come secondi. Poi tutto può essere eh. Ma non mi sento già eliminato a prescindere. Che facessimo secondi nel girone del Chelsea lo avevo preventivato. Qualcuno pensava di vincere il girone di CL con scioltezza?
il problema è che in champions se la fanno sotto...questi sarebbero capaci di perdere pure col viktoria pilzen,per la troppa inesperienza
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,482
infatti non si vince. i nostri se la fanno inspiegabilmente sotto in CL ..

Se non riusciamo a vincere contro questi scappati di casa meritiamo la stessa medesima posizione della passata stagione: 4°, ultimi e umiliati.

Ma non credo siano ebeti fino a questo punto e probabilmente porteranno a casa i 6 punti. O almeno lo spero, dato che Inda e napoli si sono praticamente già qualificate e con un girone nettamente più difficile del nostro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Se non riusciamo a vincere contro questi scappati di casa meritiamo la stessa medesima posizione della passata stagione: 4°, ultimi e umiliati.

Ma non credo siano ebeti fino a questo punto e probabilmente porteranno a casa i 6 punti. O almeno lo spero, dato che Inda e napoli si sono praticamente già qualificate e con un girone nettamente più difficile del nostro.
con Pioli in europa non si vince. mi sono rassegnato. guardacaso l'unica partita che ha vinto contro una big europea,è stata vs l'atletico perchè l'atletico gioca in maniera "italiana"
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Auguri grande mister! Persona educata sincera e con atteggiamenti di un vero signore! Grazie per aver riportato il Milan dov'è giusto che sia :)
 
Alto
head>