Milan: Ferguson costa 9 mln. Decide il Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come confermato e riportato ieri dall'agente di Ferguson, sul ragazzo ci sono Milan e Juve. Il prezzo del cartellino ammonta a circa 9 mln di euro. In estate il Bologna deciderà se blindarlo o se cederlo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come confermato e riportato ieri dall'agente di Ferguson, sul ragazzo ci sono Milan e Juve. Il prezzo del cartellino ammonta a circa 9 mln di euro. In estate il Bologna deciderà se blindarlo o se cederlo.
Da noi giocherebbe come vice Tonali, teoricamente.

Ha ricoperto anche il ruolo di trequartista al Bologna, ma noi sembriamo allontanarci da quell'idea.

Non è giovanissimo (23 anni non sono 18) ma credo che non sia ancora pronto per una squadra come il Milan, penso che gli servirebbe una tappa intermedia stile Fiorentina, tuttavia, va detto che 9 mln sono anche pochi al giorno d'oggi... come quarta/quinta scelta in mezzo (considerando un centrocampo a due) ci potrebbe stare, ma servirebbe comunque un terzo titolare.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Lo prenderei. Già l’anno scorso mi fece un’ottima impressione sia visto in campo che statisticamente
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Come confermato e riportato ieri dall'agente di Ferguson, sul ragazzo ci sono Milan e Juve. Il prezzo del cartellino ammonta a circa 9 mln di euro. In estate il Bologna deciderà se blindarlo o se cederlo.
ma ci stanno accostando la qualunque. boh.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Da noi giocherebbe come vice Tonali, teoricamente.

Ha ricoperto anche il ruolo di trequartista al Bologna, ma noi sembriamo allontanarci da quell'idea.

Non è giovanissimo (23 anni non sono 18) ma credo che non sia ancora pronto per una squadra come il Milan, penso che gli servirebbe una tappa intermedia stile Fiorentina, tuttavia, va detto che 9 mln sono anche pochi al giorno d'oggi... come quarta/quinta scelta in mezzo (considerando un centrocampo a due) ci potrebbe stare, ma servirebbe comunque un terzo titolare.
Con una seconda tappa te ne chiederebbero poi 30, il Milan non può permettersi giocatori svezzati ancora
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
e che ce ne facciamo di Ferguson. serve QUALITA' e PALLEGGIO a centrocampo, caratteristiche dove questo giocatore (da Bologna) non certo eccelle.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Con una seconda tappa te ne chiederebbero poi 30, il Milan non può permettersi giocatori svezzati ancora
Sì sì, è chiaro.
Il discorso è che se dovessimo prenderlo non potremmo aspettarci che renda come un titolare sin da subito, pertanto bisognerebbe evitare di affidargli un ruolo di troppa rilevanza.
 
Alto
head>