Milan: febbraio di fuoco. Il calendario

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Sarò ottimista, ma secondo me non continuerà ad andare così male.
L'allarme è suonato, ora come per magia i calciatori saranno più attenti e correranno di più.
Inoltre sono abbastanza sicuro che adesso Pioli si coprirà maggiormente ed usciranno fuori dei pareggi, evitando così ulteriori piallate senza senso
beh dipende cosa vuol si intende per meglio. Spero bene che non continueremo a prendere 4-5 gol a partita altrimenti meglio ritirarsi proprio.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,993
beh dipende cosa vuol si intende per meglio. Spero bene che non continueremo a prendere 4-5 gol a partita altrimenti meglio ritirarsi proprio.
Ah sì sì assolutamente. Intendo che secondo me il Milan non prenderà più imbarcate. Penso sarà un febbraio di ultra tensione e attenzione difensiva, e magari gioco sporco, che porterà a squallidi 1-1 col Torino e robe così.
In sostanza tiriamo i remi in barca, per dare priorità al salvare la faccia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
se perdiamo malamente pure il derby per me Pioli rischia concretamente di essere licenziato

Sogna ragazzo sogna.
Poi cosa vuol dire malamente?
....sinceramente se prendiamo 5 pappine mi frega meno di zero, dal momento che in casa ne abbiamo già beccate 5 dal sassuolo (e prima 4 dalla lazio) e ancora nessuno si è vergognato o fatto un esame di coscienza.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
la vedo nera...molto...già a partire dal derby...penso che la nostra vittoria sarà quotata a 10!!! secondo me è successo qualcosa nello spogliatoio e la situazione è insanabile
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il calendario del Milan per questo mese di febbraio 2023

  • domenica 5 febbraio ore 20.45: Inter-Milan (campionato)
  • venerdì 10 febbraio ore 20.45: Milan-Torino (campionato)
  • martedì 14 febbraio ore 21: Milan-Tottenham (Champions League)
  • sabato 18 febbraio ore 18: Monza-Milan (campionato)
  • domenica 26 febbraio ore 20.45: Milan-Atalanta (campionato)
Tutte sconfitte, forse si può pareggiare con il Torino
 
Alto
head>