Milan: fatta per Theo Hernandez a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Perplesso in toto. Peraltro dilapidare una cifra del genere per un ruolo occupato da già 3 pedine. Avrei riversato tali risorse per altre zone del campo.

Beh , tre pedine : strinic non si sa che fine abbia fatto, RR è buono solo fino a metà campo, laxalt è buono solo dalla metà campo in su.
Anche questi sono disastri.
Tre giocatori nel ruolo ma nessuno affidabile e di spessore per giocare a tutta fascia e spingere con forza e qualità.
Nel 4-3-1-2 sia RR che laxalt avrebbero fatto grossa fatica. Forse giusto strinic avrebbe potuto giocarci ma non sappiamo in che condizioni sia.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.

Speriamo bene.

Io sono e sarò il primo a sostenere Maldini, ma nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia, non è detto che i terzini da lui acquistati siano dei top...
Ricordo che Montella ha chiesto Kalinic...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Speriamo bene.

Io sono e sarò il primo a sostenere Maldini, ma nonostante sia stato uno dei più grandi terzini della storia, non è detto che i terzini da lui acquistati siano dei top...
Ricordo che Montella ha chiesto Kalinic...
Esatto....io sono molto perplesso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.

Con quattro terzini sinistri, avremo sicuramente la fila per la Laxalt e Rodriguez.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 giugno, conferma le news di ieri di Sky: fatta per Theo Hernandez al Milan. Operazione a titolo definitivo. Colpo da 20 mln di euro. E lui si è ridotto lo stipendio del 20%.

Sempre la GDS riporta che Theo Hernandez è uno sempre al limite, tra feste con nani e accuse di violenza poi archiviate. Rottura anche con la nazionale francese U21: nel 2017 si è fatto immortalare al mare dopo non essere presentato alla convocazione del CT Ripoli. E' stato escluso anche dall'europeo U21. Lui ora punta alla nazionale spagnola.

Bene cosi, torniamo finalmente ad avere spinta sulla fascia, quello che è successo in questi due anni sulla corsia di sinistra è una roba immonda che nulla ha a che fare con la concezione di terzino e non deve mai più accadere (come che poi in fase difensiva lo svizzero fosse il Ministro, bruciato vivo da chiunque con un minimo di velocità lo puntasse sul fondo o pisciato regolarmente in testa dall'attaccante sul colpo di testa sul secondo palo).

Hernandez ha alcune lacune in difesa, ma ha fisico e soprattutto un motore sopra la norma: penso sia molto meglio lavorare sul limare l'aspetto tattico avendo doti naturali dietro le spalle piuttosto che avere un giocatore sì attento sì con applicazione tattica ma che oltre un certo livello non arriverà mai perchè non ne ha le doti..se l'ha scelto Giampaolo (col benestare di Maldini) io mi fido, poi magari è stato preso per poter arrivare anche a qualcun'altro.. ;)
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Bene cosi, torniamo finalmente ad avere spinta sulla fascia, quello che è successo in questi due anni sulla corsia di sinistra è una roba immonda che nulla ha a che fare con la concezione di terzino e non deve mai più accadere (come che poi in fase difensiva lo svizzero fosse il Ministro, bruciato vivo da chiunque con un minimo di velocità lo puntasse sul fondo o pisciato regolarmente in testa dall'attaccante sul colpo di testa sul secondo palo).

Hernandez ha alcune lacune in difesa, ma ha fisico e soprattutto un motore sopra la norma: penso sia molto meglio lavorare sul limare l'aspetto tattico avendo doti naturali dietro le spalle piuttosto che avere un giocatore sì attento sì con applicazione tattica ma che oltre un certo livello non arriverà mai perchè non ne ha le doti..se l'ha scelto Giampaolo (col benestare di Maldini) io mi fido, poi magari è stato preso per poter arrivare anche a qualcun'altro.. ;)

A chi?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Non lo conosco, ho visto solo qualche video su YouTube e lì tutti sembrano fenomeni (persino viudez e cardacio) e anche lui infatti sembra fortissimo :D

Sembrerebbe un difensore di una fisicità impressionante, propenso ad andare sul fondo, molto veloce e abile nel dribbling in velocità, l'opposto di RR insomma. Mi fido di Maldini, direi che in 25 anni di carriera qualcosa sul ruolo la conosce.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Bene cosi, torniamo finalmente ad avere spinta sulla fascia, quello che è successo in questi due anni sulla corsia di sinistra è una roba immonda che nulla ha a che fare con la concezione di terzino e non deve mai più accadere (come che poi in fase difensiva lo svizzero fosse il Ministro, bruciato vivo da chiunque con un minimo di velocità lo puntasse sul fondo o pisciato regolarmente in testa dall'attaccante sul colpo di testa sul secondo palo).

Hernandez ha alcune lacune in difesa, ma ha fisico e soprattutto un motore sopra la norma: penso sia molto meglio lavorare sul limare l'aspetto tattico avendo doti naturali dietro le spalle piuttosto che avere un giocatore sì attento sì con applicazione tattica ma che oltre un certo livello non arriverà mai perchè non ne ha le doti..se l'ha scelto Giampaolo (col benestare di Maldini) io mi fido, poi magari è stato preso per poter arrivare anche a qualcun'altro.. ;)

Anch'io penso questo, anche l'onnipotente Real ha bisogno di cedere entro il 30 Giugno, e noi a prendere un giocatore con questa formula ci prendiamo un impegno molto forte soprattutto per il momento che è. Per dire, con l'accordo col giocatore in mano potevi serenamente tirare metà luglio per avere condizioni ancora più favorevoli.
Penso che sia un favore che facciamo per poter avere qualche condizione migliore per qualcun'altro.

Fatto sta che come prospetto mi pace molto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Molto molto perplesso. Spero che non staremo qui a rimpiangere Dario Bandiera... ce ne vorrebbe...

impossibile,in difesa qualcosa di discreto l'ha mostrato ma in fase offensiva era assolutamente peggio di antonini e constant
eravamo gli unici in circolazione con un terzino che non arrivava mai sul fondo a crossare,puntualmente palla indietro o a fianco.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non lo conosco, ho visto solo qualche video su YouTube e lì tutti sembrano fenomeni (persino viudez e cardacio) e anche lui infatti sembra fortissimo :D

Sembrerebbe un difensore di una fisicità impressionante, propenso ad andare sul fondo, molto veloce e abile nel dribbling in velocità, l'opposto di RR insomma. Mi fido di Maldini, direi che in 25 anni di carriera qualcosa sul ruolo la conosce.

Theo anche coi video su yt non sembra sto granchè :D
Cioè ovviamente vengono estrapolate le giocate belle e nemmeno in quelle mi è sembrato sto fenomeno, ma ovviamente noi dobbiamo cercare di lanciare o rilanciare i giocatori, come fatto con Bakayoko come concetto, con la differenza che questo ora è nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>