Milan: fatta per Sanches. Arriverà a giugno 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Ogni qualche ora torno sul forum e trovo che ne stanno sparando una dietro l'altra quando già si sa che non prendiamo nessuno. Fare il giornalista di calciomercato è veramente un mestiere incredibile.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,702
Reaction score
15,121
Ogni qualche ora torno sul forum e trovo che ne stanno sparando una dietro l'altra quando già si sa che non prendiamo nessuno. Fare il giornalista di calciomercato è veramente un mestiere incredibile.

Per il calciomercato del Milan poi è facilissimo, basta dire “nel mirino” :ROFLMAO:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Bisogna credere solo a quello che si vede.
io ormai ci credo solo quando leggo il comunicato ufficiale sul sito e vedo la presentazione del giocatore con la maglietta in mano.

detto ciò, se fosse già tutto fatto, mi aspetto che al 1° luglio '22, o quando aprirà il calciomercato estivo, esca il comunicato, altrimenti è la solita farsa che ci costerà come minimo 1 mese intero di trattative, tira e molla vari, e via dicendo.

p.s. sicuramente con in ballo il rinnovo di leao, con mendes ne avranno anche parlato di renato sanchez, ma da qua a darla per una trattativa già fatta e conclusa ce ne passa....
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
io ormai ci credo solo quando leggo il comunicato ufficiale sul sito e vedo la presentazione del giocatore con la maglietta in mano.

detto ciò, se fosse già tutto fatto, mi aspetto che al 1° luglio '22, o quando aprirà il calciomercato estivo, esca il comunicato, altrimenti è la solita farsa che ci costerà come minimo 1 mese intero di trattative, tira e molla vari, e via dicendo.

p.s. sicuramente con in ballo il rinnovo di leao, con mendes ne avranno anche parlato di renato sanchez, ma da qua a darla per una trattativa già fatta e conclusa ce ne passa....
925476.jpg
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Dici poco....

botman + sanches son 50 mln cash ergo mercato finito nel caso.
davanti arriverà uno a zero tra belotti e origi, e a destra nessuno come da anni a sta parte.
Botman Sanches Origi sarebbe un mercato da sogno, per me sarà mooolto più triste
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,701
Reaction score
1,943
Dici poco....

botman + sanches son 50 mln cash ergo mercato finito nel caso.
davanti arriverà uno a zero tra belotti e origi, e a destra nessuno come da anni a sta parte.
Ma speriamo tutta la vita Origi a sto punto. Nessuno dei due mi entusiasma (per dire un eufemismo), ma se l'alternativa è lo zero assoluto di Belotti....... (che poi non capisco come si possa ancora andar dietro a 'sto qui nel 2022).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>