Milan: Fassone e Mirabelli a rischio con Elliott al comando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Maldini va bene da mettere nell'organigramma della nuova società, la questione è che direttori sportivi e presidenti in circolazione in Italia ne vedo pochissimi, meglio puntare su gente dal profilo estero.
Difficile scelta a mio modo di vedere.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Chiunque arrivi (non solo Elliott) deve fare tabula rasa.

Non possiamo buttare anche la prossima stagione.


Chiunque arrivi deve nuclearizzare tutto: non solo Fassone e Mirabelli, ma anche gente come Guadagnini e Campopiano. Si son tutti dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio, inadatti a gestire una società come il Milan. Si è capito che è un gioco più grande di loro.

Inoltre mi auguro che chiunque arrivi parli ed interagisca con tutti i tifosi, non solo con coloro che li appoggiano. Questa infatti è una delle tante cose che deve essere rimproverata a Fassone e Mirabelli, l'aver fatto lega con elementi che hanno usato il Milan per scopi personali: siano essi ultras che altri personaggi "social".
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La stagione cambiando tutto a luglio sarebbe bella che buttata. L’unico che deve essere allontanato immediatamente è sicuramente Fassone. Prendere dal nulla uno e dargli in mano il mercato a luglio sarebbe un errore clamoroso


Vanno mandati via tutti, c'è bisogno di ripartire da basi solide.

E se c'è qualcuno che sta veramente per prendere il Milan di sicuro non si mette ora a cercare figure societarie ma le avrà già contattate da un pezzo.
Il potenziale nuovo DS (preghiamo) si sarà già fatto più di un idea circa il come procedere sul mercato.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 giugno 2018, in caso di passaggio del Milan ad Elliott, Fassone e Mirabelli sarebbero a serio rischio licenziato. Rino Gattuso quasi sicuramente verrebbe confermato in panchina, mentre, per la futura dirigenza, il fondo avrebbe già preso contatti con Maldini, Marotta e Umberto Gandini.

Confermerei Fassone, sposterei Mirabelli solo al lato sportivo, prenderei Maldini come figura centrale di coordinamento fra lato sportivo, immagine e lato manageriale.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
La stagione può anche essere buttata via con la nuova gestione, ma non è che con quella attuale si profila un cambio di rotta delle precedenti, sarebbe ancora più anonima con la stangata della uefa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vanno confermati tutti.

Devono entrare capire se chi c’é risponde agli input ricevuti dalla proprietá e dopo, eventualmente, cambiare dove necessario.

Fondamentale é dare continuitá al piú presto questa estate.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
La nuova dirigenza parte con un tecnico da Pisa???
Con Conte e Sarri liberi???
La solita solfa dai...

Niente contro Gattuso, può tornare tra 5-6 anni se dimostra di essere valido, ma ripartire con le solite scelte alla cavolo sarebbe il primo biglietto da visita negativo per farsi conoscere.
Ah, ma il progetto è a lungo termine eh!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
Giusto per ricordarlo... Spalletti non ha rinnovato con l'Inter, nonostante la Champions.
Se non blocchiamo Conte ce lo soffiano prima di Natale...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,491
Reaction score
28,299
Chiunque arrivi deve nuclearizzare tutto: non solo Fassone e Mirabelli, ma anche gente come Guadagnini e Campopiano. Si son tutti dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio, inadatti a gestire una società come il Milan. Si è capito che è un gioco più grande di loro.

Inoltre mi auguro che chiunque arrivi parli ed interagisca con tutti i tifosi, non solo con coloro che li appoggiano. Questa infatti è una delle tante cose che deve essere rimproverata a Fassone e Mirabelli, l'aver fatto lega con elementi che hanno usato il Milan per scopi personali: siano essi ultras che altri personaggi "social".

Colgo l'occasione per risponderti e per chiarire questo aspetto: ti dico che questa dirigenza, sotto il profilo della comunicazione con i portali che si occupano di Milan, è anni luce avanti rispetto alla precedente. Io ho avuto modo di comunicarci (anche con i loro sponsor) e non posso assolutamente dire nulla di male, sotto quel profilo.

Poi, però, c'è sempre una deontologia da rispettare. Se si ha una dignità.

Milanworld fa registrare fino 300.000 pagine visualizzate al giorno. Io (insieme a moderatori e collaboratori) sento di avere delle responsabilità nei confronti di tanta gente che ci segue e non posso in nessun modo mistificare la realtà o raccontare cose non vere per aggiustare i miei comodi o crearmi situazioni di vantaggio.

Ognuno, poi, è libero di fare ciò che crede. Ma sarà sempre giudicato per quello che fa. Il mio punto di vista è questo. Raccontare le cose con obiettività e da più punti di vista. In modo che ognuno possa farsi un'idea, senza paraocchi e cose forzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>