Milan, fascia da capitano: Kessie in pole.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Toby rosso nero;2351146 ha scritto:
Come riporta la Gazzetta online, il futuro di Romagnoli è molto incerto e quindi potrebbero aprirsi le consultazioni per la fascia da capitano.
C'è la suggestione Ibra, ma Kessie è in pole: per Maldini è un leader e una guida. Se c’è da dire qualcosa a un compagno Kessie non urla, non sbraita, ma lo prende da parte. Nelle giovanili della Costa d'Avorio è sempre stato capitano.

Gli altri nomi sul tavolo sono Kjaer e Calabria.
Calabria deve essere capitano.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che peccato che Tonali non abbia in qualche modo rispettato le attese e si sia preso il posto da titolare (visto che Bennacer é stato fuori per molto tempo). Sarebbe stato un candidato valido, e credo che in futuro farà comunque bene al Milan.

Voglio bene a Davide, mi chiedo pero' cosa succederà quando la competizione si innalzerà, e si dovrà creare un Milan più ambizioso. Anche Dalot é potenzialmente migliore di Calabria, mi dispiace dirlo :(
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Toby rosso nero;2351146 ha scritto:
Come riporta la Gazzetta online, il futuro di Romagnoli è molto incerto e quindi potrebbero aprirsi le consultazioni per la fascia da capitano.
C'è la suggestione Ibra, ma Kessie è in pole: per Maldini è un leader e una guida. Se c’è da dire qualcosa a un compagno Kessie non urla, non sbraita, ma lo prende da parte. Nelle giovanili della Costa d'Avorio è sempre stato capitano.

Gli altri nomi sul tavolo sono Kjaer e Calabria.

La mia prima scelta è Kjaer, ma, dato che non dà ampie garanzie di tenuta fisica, virerei su altri profili: il primo è Kessié, previo rinnovo del contratto; il secondo Calabria.
 

Similar threads

Alto
head>