Milan: Farioli in pole per la panchina, in estate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,172
Reaction score
28,136
Secondo quanto riportato dalla Francia, in pole, per la panchina del Milan in vista della prossima stagione, c'è Farioli attuale tecnico del Nizza ed ex vice di De Zerbi.

Beikta-v-Fatih-Karagmrk-SK---Sper-Lig-420915fd35f58e9f01d98b4d6ef9b4d5.jpg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,442
Secondo quanto riportato dalla Francia, in pole, per la panchina del Milan in vista della prossima stagione, c'è Farioli attuale tecnico del Nizza ed ex vice di De Zerbi.

Ex vice di De Zerbi quando allenava Benevento e Sassuolo.
Insomma, invece di provare ad ingaggiare quello buono (De Zerbi), per risparmiare fino all'ultimo centesimo ci butteremo sull'inutile vice.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,157
Reaction score
2,329
1Secondo quanto riportato dalla Francia, in pole, per la panchina del Milan in vista della prossima stagione, c'è Farioli attuale tecnico del Nizza ed ex vice di De Zerbi.

Beikta-v-Fatih-Karagmrk-SK---Sper-Lig-420915fd35f58e9f01d98b4d6ef9b4d5.jpg

Premesso che al posto di Pinoli mi farei andare bene anche una statua di sale, mi pare - e non mi sorprende per nulla - la solita scelta "al risparmio" tipica dei mendicanti senza una lira come Gerry...

Allenatore nuovo che non pretenderebbe alcuna campagna acquisti ambiziosa e che - pur di allenare quella che ERA una grande squadra - si farebbe andare bene lavorare con quello che trova (magari anche con un Maignan od un Theo in meno)...

Pinoli fa schifo, ma la proprietà fa venire il vomito...
 

Similar threads

Alto
head>