Milan: extrabudget per Belotti o Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Pagare per pagare preferisco una certezza come Aubameyang che il rischio di un Ciro Immobile come belotti
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Aggiornamenti da Alfredo Pedullà sull'extrabudget del Milan per acquistare la nuova punta. In queste ore la società rossonera sta studiando proprio l'extrabudget per arrivare a Belotti o per restare alla finestra per Aubameyang il cui futuro dipende anche da quello di Dembelè. Il Milan, dunque, vuole andare oltre Kalinic, che è il giocatore più facile da prendere.

se l'extrabudget fosse per loro sarebbero già a Milanello, imho.
Qualcosa bolle in pentola... mi sbaglierò :fuma:
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sanchez ha dichiarato più volte che vuole lasciare l arsenal per giocare la Champions.. più chiaro di così..

Ragazzi l' ho capito ma dipende anche dalla squadra con cui va a giocare la Champions. Se ti chiami Milan e hai soldi e progetti un grande giocatore ci fa un pensierino, perche' abbiamo i mezzi e il progetto non per partecipare alla Champions ma per vincerla. E poi che male c' e' a sognare un po'? Gli altri nomi di cui parlate potrebbero essere altrettanto irrealistici.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
se l'extrabudget fosse per loro sarebbero già a Milanello, imho.
Qualcosa bolle in pentola... mi sbaglierò :fuma:

Ma infatti. Per quale motivo avrebbero dovuto aspettare fino ad ora per provare, perlomeno, a prendere Aubameyang o Belotti!?! La situazione Auba, con il rebus Dembelè, era scontato che si andasse a complicare... e a Belotti per me ci hanno rinunciato da un pezzo, viste le richieste folli di Cairo, giustamente.

Sempre più convinto del famigerato "nome mai uscito", come affermato da loro più volte.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Aggiornamenti da Alfredo Pedullà sull'extrabudget del Milan per acquistare la nuova punta. In queste ore la società rossonera sta studiando proprio l'extrabudget per arrivare a Belotti o per restare alla finestra per Aubameyang il cui futuro dipende anche da quello di Dembelè. Il Milan, dunque, vuole andare oltre Kalinic, che è il giocatore più facile da prendere.

Credo sia troppo tardi per acquistare questi big, dovevano muoversi prima invece di pensare ad altre operazioni.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Milan Aubameyang--> Dortmund belotti--> Torino miao

Quanto goderei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>