Milan: Emegha vice Giroud. Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Tra l'avere un centravanti forte e famoso e non averlo passa la differenza tra l'essere l'AC Milan e un Lipsia qualsiasi. Il ruolo di centravanti è forse l'unico che merita una eccezione alle regole di bilancio. Stiamo già rischiando di trasformarci in una specie di Fiorentina/Torino con i vari Loftus-Pulisic-Romero etc... Ci manca solo che, tramontato il campione del mondo Giroud (spero più tardi possibile), diventi centravanti dei rossoneri un illustre sconosciuto. Ribadisco: questi stanno giocando con il fuoco.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,845
Reaction score
1,520
Lo dico da sempre, preferisco i nomi gia usciti perche i nomi che usciranno saranno sempre peggio.
Speriamo in morata o scamacca a questo punto…
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Lo dico da sempre, preferisco i nomi gia usciti perche i nomi che usciranno saranno sempre peggio.
Speriamo in morata o scamacca a questo punto…
Se fai mercato con tutti quei vincoli (scadenza 2024, costo cartellino basso, costo ingaggio basso, commissioni basse) sul ruolo di centravanti ovvio che arriva il 99% delle volte un bidone o al massimo un giocatore di 34-35 anni che il meglio di sè lo ha già dato.
I costi dei centravanti sono elevati, quindi pensare di prendere un attaccante da Milan, giovane, con budget di quel tipo è impossibile o quasi.
Il Milan deve avere le risorse per prendere un attaccante come Moffi, almeno un profilo del genere.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,030
Reaction score
1,325
Se fai mercato con tutti quei vincoli (scadenza 2024, costo cartellino basso, costo ingaggio basso, commissioni basse) sul ruolo di centravanti ovvio che arriva il 99% delle volte un bidone o al massimo un giocatore di 34-35 anni che il meglio di sè lo ha già dato.
I costi dei centravanti sono elevati, quindi pensare di prendere un attaccante da Milan, giovane, con budget di quel tipo è impossibile o quasi.
Il Milan deve avere le risorse per prendere un attaccante come Moffi, almeno un profilo del genere.
Il Milan negli anni scorsi era andato su profili, che oggi sono delle stelle o qualsi, senza affondare il colpo per non spendere 1 o 2 mln in più del budget che si era fissato.
Mi riferisco ad i vari Ekitiké, Sesko, Muanì, Hojlund.
Quindi i giocatori li sanno scovare, e avrebbero potuto anche prenderli. Muanì al Francoforte per 16 mln, non per 50 mln. Hoijund all'Atalanta per 17 mln, ma il nostro budget massimo era 15 mln...

Non si devono più fare questi errori, perché con 20 mln uno dei profili che ho citato sopra, ce lo saremmo portato a casa.
Certo se aspettiamo che Hojlund o Muanì li prendano altri, allora ci meritiamo di giocare con Origi centroavanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Il Milan negli anni scorsi era andato su profili, che oggi sono delle stelle o qualsi, senza affondare il colpo per non spendere 1 o 2 mln in più del budget che si era fissato.
Mi riferisco ad i vari Ekitiké, Sesko, Muanì, Hojlund.
Quindi i giocatori li sanno scovare, e avrebbero potuto anche prenderli. Muanì al Francoforte per 16 mln, non per 50 mln. Hoijund all'Atalanta per 17 mln, ma il nostro budget massimo era 15 mln...

Non si devono più fare questi errori, perché con 20 mln uno dei profili che ho citato sopra, ce lo saremmo portato a casa.
Certo se aspettiamo che Hojlund o Muanì li prendano altri, allora ci meritiamo di giocare con Origi centroavanti.
Sono d'accordo ma non mi convince Emegha purtroppo. Se mi parli di Matija Frigan o Alejo Veliz posso essere d'accordo sul tentare la scommessa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
CorSport: la scommessa futuribile si chiama Emanuel Emegha: il Milan non ha mai bloccato la ricerca del vice-Giroud, nemmeno in queste settimane che accendono i riflettori su altri reparti. Lo scouting rossonero perlustra l’Europa, non a caso qui si tratta di un bomber di vent’anni appena compiuti. Emegha è olandese come Reijnders - l’obiettivo per il centrocampo - e ha già messo a bilancio 9 reti nell’ultimo campionato austriaco con la maglia dello Sturm Graz. Il suo biglietto da visita alla scorsa stagione a livello internazionale è stato un gol al debutto in Europa League, il contesto dove Emegha ha assaggiato anche lo stadio Olimpico: come avversario della Lazio nel pareggio strappato in ottobre. Tra i dieci e i quindici milioni, il Milan potrebbe chiudere con lo Sturm Graz.

Sempre secondo il CorSport, in attacco saluteranno Origi (ma come già riferito vuole rimanere NDR) e Colombo sul quale c'è il Genoa in pressing.
Ma ma mia.. Il vice giroud..
È giroud che deve diventare il vice del titolare!!
Non si può reggere un altro anno con Giroud che fa 45 partite su..
Ma questi si sono resi conto che senza penalità ai gobbi già quest'anno in CL non ci saremmo andati?!
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Conosco poco il giocatore ma dal poco che ho visto mi sembra una mossa "giusta". Non sarà il titolare da subito ma ha tutto per esplodere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>