MIlan eliminato dall'Europa League 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
L unica cosa vergognosa è stato L arbitraggio...chi se la prende con Gattuso è in malafede

Mi sono ripromesso di parlare meno possibile di Gattuso perché tanto si cade nella solita guerra e non ha senso.


Ma 2 a 1 contro sti qua non esiste... Uscire in un girone così non esiste.

E nessuna delle squadre che abbiamo affrontato ha una squadra minimamente paragonabile nemmeno alle nostre riserve.



Attaccarsi ad una decisione idiota dell’arbitro mi pare un arrampicarsi sugli specchi ma vabbé... Ognuno la vede come preferisce.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,198
Reaction score
778
E c’è gente che implora l’Inter di prendere Conte tanto noi abbiamo Gattuso.
4 gare su 15 vinte prima del 90’ in campionato ed eliminato in un girone ridocolo.
Massi teniamolo, vinciamo con lui.
Patetici tutti, ma scandalizzato da un management di primo livello per esperienza sportiva e gestionale che pensava di fare strada in questo modo. In tutti i settori se non ti affidi a professionisti con cv fai solo disastri... teniamoci l’ex Pisa Creta e Palermo a vita.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
A causa della sconfitta per 3-1 contro l'Olympiacos, il Milan è stato eliminato dall'Europa League 2018/2019. Ai sedicesimi di finale accedono il Betis Siviglia e l'Olympiacos.

brutto dirlo ma meglio così...di essere preso a pallate non da Inter o Napoli non ho proprio voglia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Arbitraggio vile e scandaloso...mi dispiace un po perchè abbiamo creato tanto ma non mi dispero. Onestamente me l'immaginavo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
E ora? Che si fa? caro Singer si tira fuori qualche centinaio di milioni per rifondare questa bella squadra ?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,881
Anche Costacurta ha appena detto che se hai poco coraggio non vai da nessuna parte.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Girone giocato malissimo, più che stasera abbiamo buttato la qualificazione in casa col betis, ci siano messi in condizione di andarci a giocare la qualificazione in Grecia, inaccettabile

Ora tutto sul campionato, ma bisogna reagire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>