Milan, ecco tutti i danni allo spogliatoio del J Stadium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
due sgabelli, un armadietto e una lampada. C'e' da dire che la Juventus ha almeno avuto la decenza di non sporgere nessuna denuncia. Credo che in maniera discreta e dietro le telecamere, il Milan ripaghera' tranquillamente i danni. Forse 1000 euro sono anche assai
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,683
Reaction score
1,646
Hanno giustamente fatto capire che i loro trofei non sono altro che cartoni rubati

Hanno fatto pure poco, io avrei direttamente pisciato per terra
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma scusate eh, io continuo a non capire come si possano ritenere deprecabili frasi tipo "Juve M**da".

Dov'è l'offesa quando uno dice la verità?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Il Milan di 10 anni fa non l'avrebbe fatto, però oggi non mi sento di criticarli...sono dei ragazzi che si sono visti derubare da una massa di ladri maiali schifosi. Il giorno in cui verranno radiati godrò come aver vinto un'altra champions.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il Milan di 10 anni fa non l'avrebbe fatto, però oggi non mi sento di criticarli...sono dei ragazzi che si sono visti derubare da una massa di ladri maiali schifosi. Il giorno in cui verranno radiati godrò come aver vinto un'altra champions.

certo che 10 anni fa non l avrebbero fatto erano cmq abituati a stare a certi livelli e le occasioni di rivincita erano piu favorevoli...oggi se si rigiocasse un juve milan per 10 volte la juve vincerebbe 8/9 partite su 10.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Corsera oggi in edicola: spuntano nuovi retroscena sui danni allo spogliatoio ospite. Secondo quanto appreso, è stata scritta la locuzione "Ladri di m.erda" sugli scudetti del 2005 e del 2006. Da voci interne all'ambiente rossonero non arriva nessun clima di conciliazione, anzi, ci si chiede se sia più grave imbrattare uno spogliatoio oppure continuare ad esporre due scudetti revocati dalla giustizia sportiva.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Corsera oggi in edicola: spuntano nuovi retroscena sui danni allo spogliatoio ospite. Secondo quanto appreso, è stata scritta la locuzione "Ladri di m.erda" sugli scudetti del 2005 e del 2006. Da voci interne all'ambiente rossonero non arriva nessun clima di conciliazione, anzi, ci si chiede se sia più grave imbrattare uno spogliatoio oppure continuare ad esporre due scudetti revocati dalla giustizia sportiva.

up
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Corsera oggi in edicola: spuntano nuovi retroscena sui danni allo spogliatoio ospite. Secondo quanto appreso, è stata scritta la locuzione "Ladri di m.erda" sugli scudetti del 2005 e del 2006. Da voci interne all'ambiente rossonero non arriva nessun clima di conciliazione, anzi, ci si chiede se sia più grave imbrattare uno spogliatoio oppure continuare ad esporre due scudetti revocati dalla giustizia sportiva.

Giocatori del Milan santi subito!

Mai vista una squadra così vicina al sentimento dei propri tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>