Milan, ecco perché non è arrivato Kamada. Il retroscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riporato Calciomercato.com, Kamada era di fatto un giocatore del Milan. La trattativa tra il vecchio due M&M e gli agenti del giocatore era chiusa ad aprile. Il giapponese sarebbe arrivato a zero. Tutto cambiò quando Maldini e Massara vennero licenziati ed a prendere il comando fu Moncada. Il Francese riteneva Kamada un vero e proprio trequartista, si però decisi di puntare su Pulisic per quel ruolo.
Già sto kamada è stato un fantasma in champions contro il napule, ma il fatti che volevano prendere Arnautovic rotto mi aveva fatto perdere la pazienza..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Magari è forte però ad oggi è ancora senza squadra...
Pulisic a Chuwu sono due livelli diversi.

Pulisic qualche hanno fa era considerato un un potenziale crack, non è esploso come avrebbe potuto, ma comunque da giocare a calcio.

E poi può giocare anche esterno si entrambi i lati.

In avanti, con i soldi spesi, difficilmente avremmo potuto fare di meglio.

Vero, manca ancora una punta, ma possiamo farla anche l’anno prossimo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A patto che questo Kamada non sia proprio scarso io a parametro zero lo avrei preso , a maggior ragione che numericamente in mezzo al campo non ci siamo.
A meno che non ci siano problemi di liste..
bah credo che prendendo lui però avresti lasciato fuori chukucoso.
fosse stato comunitario si lo avrei preso anche io essendo un P0.
c'è da dire però che ora siamo pieni di mezze ali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Come riporato Calciomercato.com, Kamada era di fatto un giocatore del Milan. La trattativa tra il vecchio due M&M e gli agenti del giocatore era chiusa ad aprile. Il giapponese sarebbe arrivato a zero. Tutto cambiò quando Maldini e Massara vennero licenziati ed a prendere il comando fu Moncada. Il Francese riteneva Kamada un vero e proprio trequartista, si però decisi di puntare su Pulisic per quel ruolo.

Comunque abbiamo preso tutta gente sulla trequarti di gamba, di velocità, di strappo, di uno contro uno.... il giapponese non lo era, un giocatore più di ragionamento, più lento, più compassato....anche se poi sa giocare a calcio, sa dare del tu al pallone ed ha il vizietto del gol....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
A patto che questo Kamada non sia proprio scarso io a parametro zero lo avrei preso , a maggior ragione che numericamente in mezzo al campo non ci siamo.
A meno che non ci siano problemi di liste..

Non è un giocatore da mediana il giapponese, è più un sottopunta....poi magari se lo inventavano mezz'ala.....ma per me il giapponese non era nelle caratteristiche che stavamo cercando.... l'addio di Tonali non era previsto ed ha cambiato molti piani secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>