Milan, ecco Papu Gomez al posto di Deulofeu

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 Maggio 2017, il Milan ha individuato il giocatore in grado di prendere il posto di Deulofeu, qualora il catalano non rimanesse al Milan (ipotesi assai probabile). Stiamo parlando di Papu Gomez dell'Atalanta. L'argentino sarebbe molto affascinato dall'idea di vestire il rossonero e riabbracciare il suo ex tecnico (ai tempi del Catania) Vincenzo Montella.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Kessie Conti Papu Gomez, non possono arrivare tutti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 Maggio 2017, il Milan ha individuato il giocatore in grado di prendere il posto di Deulofeu, qualora il catalano non rimanesse al Milan (ipotesi assai probabile). Stiamo parlando di Papu Gomez dell'Atalanta. L'argentino sarebbe molto affascinato dall'idea di vestire il rossonero e riabbracciare il suo ex tecnico (ai tempi del Catania) Vincenzo Montella.

se facciamo la spesa all'Atalanta facciamo la fine dell'ATalanta.
Non credo interessi Papu Gomez, per me destinato o all'Inter o alla Roma... altrimenti estero o rinnovo con i bergamaschi per giocarsi l'Europa League e attirare altri club europei.
Anche se credo sia l'ultima occasione per Papu di andare in un club di un certo spessore.
Ma non lo vedo al Milan onestamente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Keita Papu e Morata/Aube e andiamo a comandare.

Sarebbe un'operazione fantastica, il Papu di chilometri il miglior esterno del campionato quest anno e Keita appena dietro (forse solo Mandzukic in mezzo).

Non ci credo che noi si possa essere cosí smart. Praticamente stanno inseguendo i miei sogni, non penso che si possano realizzare tutti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 Maggio 2017, il Milan ha individuato il giocatore in grado di prendere il posto di Deulofeu, qualora il catalano non rimanesse al Milan (ipotesi assai probabile). Stiamo parlando di Papu Gomez dell'Atalanta. L'argentino sarebbe molto affascinato dall'idea di vestire il rossonero e riabbracciare il suo ex tecnico (ai tempi del Catania) Vincenzo Montella.
Per me sarebbe un grande acquisto se non si riuscisse ad arrivare ad uno più giovane tipo Keita (sul quale ho dei grossi dubbi).
Il Papu visto negli ultimi due anni può giocare titolare in tutte le squadre della serie A, inclusa la Juventus.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ad oggi sarebbe uno dei giocatori più forti della rosa, in tanti non se ne rendono conto mi sembra
 
Alto
head>