Milan: ecco l'ultima offerta per Belotti. Attesa risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,502
Reaction score
12,336
Vorrei che si chiudesse in fretta questa storia di Belotti. I un senso o in un altro. Ci sono altri attaccanti forti in circolazione.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Vorrei che si chiudesse in fretta questa storia di Belotti. I un senso o in un altro. Ci sono altri attaccanti forti in circolazione.

Questa storia, a mio parere, durerà ancora un bel po; ho la netta impressione che la nostra dirigenza allenatore compreso, abbia individuato in Belotti l'elemento "finale" con cui chiudere e far quadrare il cerchio; e vero vi sono altri attaccanti forti ma probabilmente o non sono avvicinabili o non rispecchiano il profilo scelto ed a onor del vero attaccanti con le caratteristiche di Belotti unite a quella grinta e quella voglia non è che c'è ne siano molti....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,502
Reaction score
12,336
Questa storia, a mio parere, durerà ancora un bel po; ho la netta impressione che la nostra dirigenza allenatore compreso, abbia individuato in Belotti l'elemento "finale" con cui chiudere e far quadrare il cerchio; e vero vi sono altri attaccanti forti ma probabilmente o non sono avvicinabili o non rispecchiano il profilo scelto ed a onor del vero attaccanti con le caratteristiche di Belotti unite a quella grinta e quella voglia non è che c'è ne siano molti....
Io penso che comunque il grande colpo in attacco arriverà. Non so se sarà Belotti, ma qualcuno arriverà. Il fatto è che calare le braghe e accontentare in tutto e per tutto Cairo non significa essere un grande dirigente. Io penso e mi auguro che si giochi la partita sui bonus. Si potrebbero dare milioni in più al Toro legandoli ai gol segnati da Belotti e alla posizione del Milan nel prossimo campionato. Se Cairo vuole 100 milioni sull'unghia non si può e non si deve accontentare.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,709
Reaction score
179
ultimo news da Premium sulla trattativa per Andrea Belotti. Secondo quanto riportato, i rossoneri stanno per presentare l'ultima offerta che comprende, oltre al cash ed Paletta e Niang, anche dei bonus o una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Si aspetta una risposta del Torino entro la serata.

Intanto problema muscolare per Belotti che salta l'allenamento di oggi e di domani. Martedì la diagnosi.

Sospetto che il centravanti (o comunque il colpo più importante) verrà preso dal 31 luglio in poi. Chi vuol intendere...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Auba, vuole solo il Milan (mai sentito) e il Dortmund NON è in vendita (parole ufficiali).
Il gallo vuole il Milan (mai sentito)
no , rimane al toro (mai sentito).
Cairo NON lo vendo, c è una clausula per l estero...
Paratici insomma non penso che per 10/15 mil. una società etc.
Alternative a loro, considerando costo cartellino ed ingaggio non ne vedo.
Fassone e Mirabelli, il mercato degli attaccanti è costoso, ma non abbiamo fretta (ma è davvero la strategia migliore? )
Kalinic sta facendo di tutto per venire, ma non si chiude...
NON CI STO CAPENDO NIENTE :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Auba, vuole solo il Milan (mai sentito) e il Dortmund NON è in vendita (parole ufficiali).
Il gallo vuole il Milan (mai sentito)
no , rimane al toro (mai sentito).
Cairo NON lo vendo, c è una clausula per l estero...
Paratici insomma non penso che per 10/15 mil. una società etc.
Alternative a loro, considerando costo cartellino ed ingaggio non ne vedo.
Fassone e Mirabelli, il mercato degli attaccanti è costoso, ma non abbiamo fretta (ma è davvero la strategia migliore? )
Kalinic sta facendo di tutto per venire, ma non si chiude...
NON CI STO CAPENDO NIENTE :)

La verità è una , Kalinc verrebbe al milan perchè ultima possibilità di grande squadra .

Belotti se non fa un passo in avanti non verrà mai e lo stesso è per Pierre .

Se non vanno in società a dicono " io voglio il Milan " nessuno di loro 2 verrà e magari verrà la famosa terza opzione .
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
La verità è una , Kalinc verrebbe al milan perchè ultima possibilità di grande squadra .

Belotti se non fa un passo in avanti non verrà mai e lo stesso è per Pierre .

Se non vanno in società a dicono " io voglio il Milan " nessuno di loro 2 verrà e magari verrà la famosa terza opzione .

Lollo, magari in privato lo avranno pure detto... ahah boh
E qui ti voglio sto mister X chi è ?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>