Milan: ecco le avversarie in EL. Sorteggio lunedì.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,607
Reaction score
290
Io sinceramente spero che andremo molto avanti in questa competizione e probabilmente faccio parte della minoranza dei milanisti... considerando pure che tra le prime 4 in campionato salvo clamorose situazioni ci andremo...e purtroppo molto difficilmente lotteremo per lo scudo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,402
Reaction score
8,551
Io sinceramente spero che andremo molto avanti in questa competizione e probabilmente faccio parte della minoranza dei milanisti... considerando pure che tra le prime 4 in campionato salvo clamorose situazioni ci andremo...e purtroppo molto difficilmente lotteremo per lo scudo.
Il problema è che giochiamo al giovedì...Piolinstein è capace di andare avanti e poi arrivare quindicesimo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,005
Reaction score
1,992
Io sinceramente spero che andremo molto avanti in questa competizione e probabilmente faccio parte della minoranza dei milanisti... considerando pure che tra le prime 4 in campionato salvo clamorose situazioni ci andremo...e purtroppo molto difficilmente lotteremo per lo scudo.

Proprio sicuro che ci andremo :sisi:

Vediamo dopo il Real Sassuolo e dopo il solito gennaio orribile pioliano come saremo messi
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,607
Reaction score
290
Proprio sicuro che ci andremo :sisi:

Vediamo dopo il Real Sassuolo e dopo il solito gennaio orribile pioliano come saremo messi
Dai l'unica che ci può dare fastidio è la Roma ed è nettamente più scarsa, contro di noi perde praticamente sempre e fa la stessa nostra competizione. Nn mi preoccupa per niente...il resto delle squadre sono fuffa per la lotta al quarto posto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,358
Reaction score
2,921
Aggiornamenti sulle possibili avversarie del Milan al playoff di Europa League dopo la conclusione della fase a gironi della competizione. Eccole, di seguito. I sorteggi lunedì alle ore 13:00

Il Milan può incontrare una tra:

Friburgo
Marsiglia
Sparta Praga
Sporting
Tolosa
Rennes
Qarabag

Anche la Roma ai playoff di Europa League. Incontrerà una retrocessa dalla Champions, ma non il Milan.

Sappiamo bene che il Milan queste competizioni non le vincerebbe nemmeno se giocasse da solo. Per far campare Pioli fino a marzo nonostante i disastri che farà in campionato si dirà che puntiamo a vincerla. Il primo turno probabilmente abbordabile (non mi stupirei di pescare e eliminare Gattuso con super elogi all'impresa di Pioli) poi verosimilmente usciremo contro una squadra inglese, magari proprio De Zerbi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
Aggiornamenti sulle possibili avversarie del Milan al playoff di Europa League dopo la conclusione della fase a gironi della competizione. Eccole, di seguito. I sorteggi lunedì alle ore 13:00

Il Milan può incontrare una tra:

Friburgo
Marsiglia
Sparta Praga
Sporting
Tolosa
Rennes
Qarabag

Anche la Roma ai playoff di Europa League. Incontrerà una retrocessa dalla Champions, ma non il Milan.
E' andata bene, sono rimaste squadrette.

Secondo me ci tocca il Marsiglia di Gattuso, matematico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,538
Aggiornamenti sulle possibili avversarie del Milan al playoff di Europa League dopo la conclusione della fase a gironi della competizione. Eccole, di seguito. I sorteggi lunedì alle ore 13:00

Il Milan può incontrare una tra:

Friburgo
Marsiglia
Sparta Praga
Sporting
Tolosa
Rennes
Qarabag

Anche la Roma ai playoff di Europa League. Incontrerà una retrocessa dalla Champions, ma non il Milan.
Insomma, febbre da coppa.
Adrenalina a mille.

Se si arrivasse però in finale farebbero 4 pienoni nelle partite casalinghe.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
Io sinceramente spero che andremo molto avanti in questa competizione e probabilmente faccio parte della minoranza dei milanisti... considerando pure che tra le prime 4 in campionato salvo clamorose situazioni ci andremo...e purtroppo molto difficilmente lotteremo per lo scudo.
Per quanto mi riguarda non lo "spero", lo pretendo come minimo sindacale da tifoso.

Anche perchè se a primavera ci ritroviamo a lottare per il quarto posto, lontani km dalla corsa scudetto, ci mancherebbe solo non fossimo in corsa per vincere la EL.

C'è un limite a disputare stagioni di melma. Siamo il Milan ragazzi, mica il Bologna porca miseria.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,412
Reaction score
1,225
Abbiamo chiuso a meno 3 diff reti in un girone con squadre da barzelletta come la nostra altro che girone di ferro
Prima squadra equilibrata che troviamo .....
Unica speranza rosa senza più infortuni o al minimo sindacale
Scusate il pessimismo ma non riesco a vedere una forza tale da poter vincere una competizione
Naturalmente spero di sbagliarmi
 
Alto
head>