Milan: ecco i nomi che Berlusconi aveva in mente per il mercato.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma io questo non lo nego, il tuo discorso non fa una piega...però i tifosi guardano ad altro e, per interesse stesso della proprietà, tenere una squadra che perde 90 o 100 mln di euro all'anno è controproducente, servono investimenti che portino giocatori forti che portino vittorie che portino premi e riduzione delle spese.
Veramente non capisco che ci ha tenuto a fare negli ultimi anni, ha appunto perso soldi e basta, e riconoscenza zero, per tornare al discorso di prima.

I tifosi scrivono, da ignoranti, che Berlusconi non ha mai tirato fuori un euro per il Milan :D io facevo solo notare che di soldi ne ha tirati fuori e tanti, il problema era che quei soldi erano gestiti malissimo da persone che alla fine si sono dimostrati non in grado di gestirli ottimamente, visto che società meno costose del Milan, negli ultimi anni, hanno raggiunto risultati sportivi migliori dei nostri.

Lo ripeto, non è stato affatto un problema di mancanza di soldi (Fininvest non è povera), il problema nasce dalla pessima gestione...
 
Alto
head>