Milan: ecco cosa succede ora, dopo la bocciatura del settlement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
rispetto le opinioni di tutti, ma il nodo cruciale che sembra sempre sfuggire è il seguente:
perchè tutto questo astio nei confronti del Milan? come mai con altre società si va sempre leggero e noi siamo il male del calcio europeo?
All'UEFA, dato il prestito effettuato da Elliot, non deve fregare nulla di cosa farà il Milan per rifinanziare il prestito stesso. Ci penserà Elliot a prendersi il Milan. Stop.
Ormai vedo che tutti gli utenti si sono quasi lobotomizzati, incolpando Fassone, Mirabelli, LI etc. (che io non voglio minimamente difendere), ma il dato inconfutabile è che la cessione oscura del Milan ha un nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI.
Se Elliot subentrerà a LI, e questo è un dato certo, all'Uefa non deve fregare nulla del resto.
Altrimenti perché non sono intervenuti a tempo debito, come la Procura, la Gdf, la LEGA.. perchè in questo dannato mondo le cose si fanno a posteriori??

Comunque si, per fortuna alcuni lo hanno capito: il disegno di Silvio era proprio quello di distruggerci, fingendo come sempre il suo amore per questi colori.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
rispetto le opinioni di tutti, ma il nodo cruciale che sembra sempre sfuggire è il seguente:
perchè tutto questo astio nei confronti del Milan? come mai con altre società si va sempre leggero e noi siamo il male del calcio europeo?
All'UEFA, dato il prestito effettuato da Elliot, non deve fregare nulla di cosa farà il Milan per rifinanziare il prestito stesso. Ci penserà Elliot a prendersi il Milan. Stop.
Ormai vedo che tutti gli utenti si sono quasi lobotomizzati, incolpando Fassone, Mirabelli, LI etc. (che io non voglio minimamente difendere), ma il dato inconfutabile è che la cessione oscura del Milan ha un nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI.
Se Elliot subentrerà a LI, e questo è un dato certo, all'Uefa non deve fregare nulla del resto.
Altrimenti perché non sono intervenuti a tempo debito, come la Procura, la Gdf, la LEGA.. perchè in questo dannato mondo le cose si fanno a posteriori??

Saranno tutti interisti. Come hanno già detto non vorranno incoraggiare un certo tipo di modalità di acquisizione delle società, perché estremamente rischioso.
Oppure perché effettivamente non riescono a capire da dove arrivino i nostri soldi, cosa che alla lega di serie A frega poco
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
rispetto le opinioni di tutti, ma il nodo cruciale che sembra sempre sfuggire è il seguente:
perchè tutto questo astio nei confronti del Milan? come mai con altre società si va sempre leggero e noi siamo il male del calcio europeo?
All'UEFA, dato il prestito effettuato da Elliot, non deve fregare nulla di cosa farà il Milan per rifinanziare il prestito stesso. Ci penserà Elliot a prendersi il Milan. Stop.
Ormai vedo che tutti gli utenti si sono quasi lobotomizzati, incolpando Fassone, Mirabelli, LI etc. (che io non voglio minimamente difendere), ma il dato inconfutabile è che la cessione oscura del Milan ha un nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI.
Se Elliot subentrerà a LI, e questo è un dato certo, all'Uefa non deve fregare nulla del resto.
Altrimenti perché non sono intervenuti a tempo debito, come la Procura, la Gdf, la LEGA.. perchè in questo dannato mondo le cose si fanno a posteriori??

Elliott è un fondo speculativo, come ti prende ti rivende il giorno dopo. E non a uno bravo ma a chi paga di più, tale e quale a Berlusconi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,187
Reaction score
10,135
Quanto mi carica quando tutti smattano :asd:

Personalmente sono calmo, fallire non falliremo, in CL non ci andiamo da che non avevo nemmeno un capello grigio. Quindi cambia poco.

Aspettiamo e vediamo cosa succede, rilassiamoci nel mentre. Non si meritano i nostri fegati...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Io però non capisco una cosa.
Se fossimo andati in champions oppure avremmo vinto lo scudetto avrebbe cambiato la nostra situazione oppure no? Non si capisce se la responsabilità è della vecchia o della nuova dirigenza, almeno io non l'ho capita.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Questa nuova avventura era già partita male, la cordata seria era quella guidata da galatioto (vedi golden state warriors)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Elliott è un fondo speculativo, come ti prende ti rivende il giorno dopo. E non a uno bravo ma a chi paga di più, tale e quale a Berlusconi.

Questo fino ad un certo punto, a me sembra abbiano una voglia matta di investire in Italia guardando le ultime mosse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>