Milan: ecco CDK. Cifre e percentuale. Mercato chiuso in avanti. Niente 7.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Da notare la prima pagina della Gazzetta di oggi, che mette in primissimo piano gli INTOCCABILI della LuLa e un trafiletto in basso a sinistra per la chiusura dell'affare CDK.

Vedi l'allegato 2816
E la roba assurda è che la nostra è una notizia messa in secondo piano a discapito di cosa poi ?
La canzoncina della buona notte?

E niente, il lanciano non deve esistere.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,896
Secondo me no. Non c'é di meglio in Europa, nessuno farebbe meglio. Sono illegali Messias e Saliameichers, da Manchester City. Fermo restando che Pobega é un upgrade di Kessie e che Adli é un upgrade di Zidane eh.

Tra una trollata e l'altra, ci sono anche mezze verità.
Per esempio Salamella a me fa schifo ma con Ziyech saremmo enormemente sbilanciati perché quel lavoro lì non lo fa manco se si schiera 40 metri indietro.
Anche se forse l'Adli visto finora è uno che una mano al cc la può dare.
Pobega, come giustamente fai notare, più che l'upgrade di Kessie è un arresto di sistema dopo il downgrade :asd:
Tornando ad Adli, sono convinto che con la palla e coi difensori scemi della serie A ci gioca a nascondino, spero stia il più possibile in area di rigore perché potrebbero fioccare i penalties.
De Catullo partirà sottotono all'inizio, specie considerando quanto l'abbiamo pagato, ma si riscatterà ampiamente.
Segnatevele tutte :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
🤣🤣🤣
-Ndicka che costa 20 e nella sua vita ha giocato solo ed esclusivamente a 3
-Sanches non si sa
-X che non arriverà mai
Vabè........🤣
Dex occhio che poi va a finire come tutte le ultime volte.

Il Milan se vuole ha ancora ampissimo spazio sul mercato, quindi volendo Ndicka lo prende.

Sanches vediamo, son 2 mesi che dovrebbe essere al PSG

Per il resto vedremo :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Tra una trollata e l'altra, ci sono anche mezze verità.
Per esempio Salamella a me fa schifo ma con Ziyech saremmo enormemente sbilanciati perché quel lavoro lì non lo fa manco se si schiera 40 metri indietro.
Anche se forse l'Adli visto finora è uno che una mano al cc la può dare.
Pobega, come giustamente fai notare, più che l'upgrade di Kessie è un arresto di sistema dopo il downgrade :asd:
Tornando ad Adli, sono convinto che con la palla e coi difensori scemi della serie A ci gioca a nascondino, spero stia il più possibile in area di rigore perché potrebbero fioccare i penalties.
De Catullo partirà sottotono all'inizio, specie considerando quanto l'abbiamo pagato, ma si riscatterà ampiamente.
Segnatevele tutte :fuma:
Esistono anche giocatori che fanno il lavoro di Salame ma più forti, con caratteristiche simili insomma, non é che c é solo Salame che copre bene il campo...ma ormai questi siamo quindi amen, spero giochi Charles sulla destra. Adli é tecnicamente un buon giocatore, ma credo di non aver mai visto un essere umano muoversi così lentamente (ma ammetto di aver guardato solo spezzoni)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Dex occhio che poi va a finire come tutte le ultime volte.

Il Milan se vuole ha ancora ampissimo spazio sul mercato, quindi volendo Ndicka lo prende.

Sanches vediamo, son 2 mesi che dovrebbe essere al PSG

Per il resto vedremo :fuma:
Il Milan se vuole ha ANCORA (dopo DK) spazio a bilancio per 3 colpi da 50 milioni l'uno, siam sempre lì...Le ultime volte é finita esattamente come pronosticato da me e dagli altri, e finirà alla stessa maniera anche quest'anno. Solo Trump scriveva che DK non sarebbe arrivato, e non era neanche serio. Mercato chiuso: arriva il Cristante di turno e il difensore in prestito (Tangagagaga o chi per lui). Ma l' ho scritto 1 mese fa eh, visto che vi piace tanto scavare. Ora ritrovo il messaggio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,896
Esistono anche giocatori che fanno il lavoro di Salame ma più forti, con caratteristiche simili insomma, non é che c é solo Salame che copre bene il campo...ma ormai questi siamo quindi amen, spero giochi Charles sulla destra. Adli é tecnicamente un buon giocatore, ma credo di non aver mai visto un essere umano muoversi così lentamente (ma ammetto di aver guardato solo spezzoni)

Il problema è che i giocatori come il Salame sono, da sempre, questo... Motorini che portano un po' di equilibrio, né carne né pesce... Se facessero i gol giocherebbe semplicemente solo in attacco e dietro avrebbero chi copre per loro.
Nessun allenatore intelligente mette Leao per poi farlo rientrare in difesa, anche ne fosse capace, come fa la Salamella :asd:
Turiamoci il naso e amen.

Adli ha la velocità nella testa e nei piedi, vedrai...o almeno spero di averci visto giusto :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Milan se vuole ha ANCORA (dopo DK) spazio a bilancio per 3 colpi da 50 milioni l'uno, siam sempre lì...Le ultime volte é finita esattamente come pronosticato da me e dagli altri, e finirà alla stessa maniera anche quest'anno. Solo Trump scriveva che DK non sarebbe arrivato, e non era neanche serio. Mercato chiuso: arriva il Cristante di turno e il difensore in prestito (Tangagagaga o chi per lui). Ma l' ho scritto 1 mese fa eh, visto che vi piace tanto scavare. Ora ritrovo il messaggio
Te sei sempre troppo pessimista in tutto. Te lo dico da anni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Il problema è che i giocatori come il Salame sono, da sempre, questo... Motorini che portano un po' di equilibrio, né carne né pesce... Se facessero i gol giocherebbe semplicemente solo in attacco e dietro avrebbero chi copre per loro.
Nessun allenatore intelligente mette Leao per poi farlo rientrare in difesa, anche ne fosse capace, come fa la Salamella :asd:
Turiamoci il naso e amen.

Adli ha la velocità nella testa e nei piedi, vedrai...o almeno spero di averci visto giusto :asd:
Si forse hai ragione, alla fine chi fa quel lavoro é sempre un mezzo scarparo alla Candreva oppure penso a Valverde nel Real schierato spesso a destra. Però un tentativo per qualcun'altro si poteva fare, appunto perché per l'interpretazione del ruolo di Pioli non serve chissà cosa, sono comunque deluso. Adli ha tutti dalla sua parte e a starvi a sentire sembra il vero colpo di mercato, spero abbiate ragione perché ripeto che la prima cosa che mi ha colpito é che sembra un giocatore di calcio balilla umano, non so se hai presente
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Esistono anche giocatori che fanno il lavoro di Salame ma più forti, con caratteristiche simili insomma, non é che c é solo Salame che copre bene il campo...ma ormai questi siamo quindi amen, spero giochi Charles sulla destra. Adli é tecnicamente un buon giocatore, ma credo di non aver mai visto un essere umano muoversi così lentamente (ma ammetto di aver guardato solo spezzoni)
Esagerato su Adlì, abbiamo avuto in squadra Biglia eh 🤣🤣🤣
Ricordo un "rompipallone" di gnocchi che recitava più o meno, parafrasandolo: "il monte Everest si muove di quasi 2 metri l'anno...Boban: cavolo, quasi quanto Biglia" 🤣🤣🤣
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Te sei sempre troppo pessimista in tutto. Te lo dico da anni.
1- Si magari... Sanches e Ziyech ho sempre pensato fossero giocatori completamente fuori target Maldini-Massara. Per me a centrocampo arriverà qualcuno mai nominato, mi aspetto un bel cesso o un super giovane (meglio), Ndicka dietro costa almeno 15 milioni quindi più probabile Tangangagaga in prestito (che a quanto pare é un cesso), e davanti CDK o chi per lui.
Mia previsione (disastrosa):
prestito Tangagagaga
Veretout o Cristante
De Ketelaere o giovane simile

2-Il budget é 50 milioni. Ne hanno già sprecati, buttati, cestinati, sputtanati, dilapidati una decina per i riscatti di Florenzi e di Messias, quindi 40 residui. Ne investiranno 30 per De Ketecoso o chi per lui, 10-15 per Sanches o chi per lui, e il famoso difensore (Botman ahahahahhaha si certo, 40 di cartellino) in prestito, Tanganga o chi per lui. Un mercatone. Mercatone Uno

3-La realtà é che non c'è budget per due colpi da 35 milioni

Sono andato dietro solo di 10 giorni, un mese fa scrivevo le stesse cose. 2 dei 3 post sono risposte a tuoi messaggi. Non ce l ho con te adesso, ma ci tengo a fare notare che non sono certo stupito dell' acquisto di De Ketelaare.
 
Alto
head>