Milan: ecco 4,5 mln da Gustavo Gomez.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,025
anche per me. è tipo 3-4 volte meglio di musacchio.
ma a ringhio cuor di pecorella piacevano i suoi amici mirabelliani...... in pratica abbiamo tenuto il peggiore e datovia i migliori. ma va bene così

In marcatura una bestia ma con la palla tra i piedi era da serie B.
Non so se nel frattempo sia migliorato.
Ultima polpetta di Galliani, questa 'condivisa', se non ricordo male.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Plusvalenza di 674.000 €.
Rispetto al bilancio dell’anno scorso risparmiamo i 413.000 € della differenza tra ammortamento del cartellino e costo del prestito
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Plusvalenza di 674.000 €.
Rispetto al bilancio dell’anno scorso risparmiamo i 413.000 € della differenza tra ammortamento del cartellino e costo del prestito

Quando è partito per il Brasile il suo riscatto ero tutto tranne che scontato. Un piccolo (grande) beneficio per il bilancio che potrà aiutarci in questa campagna acquisti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma fai veramente?

Sto tenendo i conti Corvo.

Mi sono rotto di auelli che sparano cifre a casaccio sui media e poi ci condiscono argomentazioni fantasiose amplificate poi dai social.

Ho deciso che volevo capire come funziona il bilancio del Milan e sto verificando con i numeri l’esito e l’impatto della varie operazioni.

Citando fatti e numeri precisi.

Questo é quello che voglio fare.

Voi fatene l’uso che credete.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Sto tenendo i conti Corvo.

Mi sono rotto di auelli che sparano cifre a casaccio sui media e poi ci condiscono argomentazioni fantasiose amplificate poi dai social.

Ho deciso che volevo capire come funziona il bilancio del Milan e sto verificando con i numeri l’esito e l’impatto della varie operazioni.

Citando fatti e numeri precisi.

Questo é quello che voglio fare.

Voi fatene l’uso che credete.

Secondo me dovresti fregartene. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
In marcatura una bestia ma con la palla tra i piedi era da serie B.
Non so se nel frattempo sia migliorato.
Ultima polpetta di Galliani, questa 'condivisa', se non ricordo male.

Certamente in brasile non parliamo degli stessi ritmi di gioco ma nella calma del Palmeiras con la completa fiducia di Felipao lo vedo molto meglio anche palla al piede, ha fatto anche qualche rete.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,025
Certamente in brasile non parliamo degli stessi ritmi di gioco ma nella calma del Palmeiras con la completa fiducia di Felipao lo vedo molto meglio anche palla al piede, ha fatto anche qualche rete.

Dipende anche dal passaggio che si richiede : una palla in ampiezza verso il terzino la sanno dare anche in prima categoria.
Gomez andava in difficoltà se pressato o nella giocata più tecnica.
Ma col lavoro si può migliorare, ne ho visti di peggio.
Il calcio oggi è cambiato e laddove prima i difensori dovevano prima saper difendere e poi impostare oggi accade stranamente il contrario.
Sta certo che fino agli anni 90 tra gomez e bonucci quello a far strada sarebbe stato il primo.
 
Alto
head>