Milan, è Maksimovic l'alternativa a Romagnoli

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Oh non ti allargare eh , perchè se Galliani legge questo messaggio , ci mette un attimo a fare un nuovo quadriennale a Bonera . :troll:

piuttosto che spendere 15 mln per questo pacco, faccio il masochista e mi riprendo bonera.... Sempre peggio qui tifosi rossoneri....
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
piuttosto che spendere 15 mln per questo pacco, faccio il masochista e mi riprendo bonera.... Sempre peggio qui tifosi rossoneri....

Dai per favore maksimovic è un buon difensore, non un titolare , ma nemmeno uno da sostituire con quel mona di Bonera
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
piuttosto che spendere 15 mln per questo pacco, faccio il masochista e mi riprendo bonera.... Sempre peggio qui tifosi rossoneri....

Vabbè buonanotte

Come riporta Di Marzio, Cairo ha appena rifiutato un'offerta di 12 milioni + 3 di bonus dal Napoli per il difensore Maksimovic del Torino. Non si sa se il Napoli tenterà il rilancio, ma il giocatore potrebbe essere l'alternativa per il Milan a Romagnoli, date le difficoltà ad arrivare al difensore della Roma. Il difensore del Torino piace molto a Mihajlovic che lo convocò anche in Nazionale.
.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siccome volevo una Ferrari Hummels non potevo permettermela allora ho virato su una golf Romagnoli che però costa come una Bmw ... Ma siccome dopo ho capito di non avere i soldi per il golf ho comprato la Fiat Marksimovic ...
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Siccome volevo una Ferrari Hummels non potevo permettermela allora ho virato su una golf Romagnoli che però costa come una Bmw ... Ma siccome dopo ho capito di non avere i soldi per il golf ho comprato la Fiat Marksimovic ...

Perfetto riassunto della stagione mediocre che ci aspetta
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Ah, questo sarebbe il "colpo" in difesa???
Ma per piacere, questa dirigenza ci sta prendendo per i fondelli per l'ennesima volta!!! Bastaaaa!!!!!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Siccome volevo una Ferrari Hummels non potevo permettermela allora ho virato su una golf Romagnoli che però costa come una Bmw ... Ma siccome dopo ho capito di non avere i soldi per il golf ho comprato la Fiat Marksimovic ...

maksimovic è un triciclo altro che fiat. Questo è un giocatore che può ambire massimo ad una fiorentina e non di più. Spero che vada altrove come per Baselli.
 
Alto
head>