Milan e Keita, mai stati così vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
TMW: ieri il Milan ha fatto un nuovo tentativo per Keita proponendo alla Lazio soldi più i cartellini di Paletta o Gomez e Niang. No dei giocatori al trasferimento in biancoceleste. Ma i rossoneri non mollano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
TMW: ieri il Milan ha fatto un nuovo tentativo per Keita proponendo alla Lazio soldi più i cartellini di Paletta o Gomez e Niang. No dei giocatori al trasferimento in biancoceleste. Ma i rossoneri non mollano.


Quotate la news e restate on topic.

Basta parlare di altri giocatori.
 
C

Crox93

Guest
TMW: ieri il Milan ha fatto un nuovo tentativo per Keita proponendo alla Lazio soldi più i cartellini di Paletta o Gomez e Niang. No dei giocatori al trasferimento in biancoceleste. Ma i rossoneri non mollano.

Ma l'accordo con la Lazio non c'é da tipo 2 mesi? :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Perché??
Questo è più di un anno che a ogni sessione di mercato diventa un caso, e non per colpa della società di certo in questo caso.
Si comporta così perché vuole andarsene dalla Lazio? Benissimo, l offerta è arrivata ed è anche già stata accettata dalla società ma lui ancora una volta rompe le balle perché vuole andare alla Juventus anche se la Juve offre due noccioline è una coca cola.
Pare disposto ad andarsene a zero e restare fermo un anno pur di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se fosse così vittima dell' ambiente Lazio avrebbe accettato l offerta del Milan che comunque mica è l Udinese o l Atalanta.
L ho visto più di una volta segnare e non esultare col broncio "alla Balotelli" per dimostrare poi chissà cosa l anno scorso.
In secondo luogo, ma questa è una mia cosa personale può non voler dire nulla, sui social è un vero pagliaccio pubblica post da vero bimbominkia che farebbero invidia persino al re dei tamarri Kevin Prince.

Anche Verratti pubblica i post ma nessuno dice nulla

Keita è stato un caso l'estate scorsa perché semplicemente non voleva rinnovare, come tutti, mica colpa sua se Lotito comincia un anno prima col mobbing.
Non capisco sto accanimento, poi arriva fa 3 gol di fila ed è un eroe....

TMW: ieri il Milan ha fatto un nuovo tentativo per Keita proponendo alla Lazio soldi più i cartellini di Paletta o Gomez e Niang. No dei giocatori al trasferimento in biancoceleste. Ma i rossoneri non mollano.

L'accordo con Lotito credo sia l'ultimo dei problemi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
TMW: ieri il Milan ha fatto un nuovo tentativo per Keita proponendo alla Lazio soldi più i cartellini di Paletta o Gomez e Niang. No dei giocatori al trasferimento in biancoceleste. Ma i rossoneri non mollano.

Bho io avevo capito che l'accordo con la Lazio c'era e il problema era il giocatore. Non ci sto capendo più nulla.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Perché??
Questo è più di un anno che a ogni sessione di mercato diventa un caso, e non per colpa della società di certo in questo caso.
Si comporta così perché vuole andarsene dalla Lazio? Benissimo, l offerta è arrivata ed è anche già stata accettata dalla società ma lui ancora una volta rompe le balle perché vuole andare alla Juventus anche se la Juve offre due noccioline è una coca cola.
Pare disposto ad andarsene a zero e restare fermo un anno pur di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se fosse così vittima dell' ambiente Lazio avrebbe accettato l offerta del Milan che comunque mica è l Udinese o l Atalanta.
L ho visto più di una volta segnare e non esultare col broncio "alla Balotelli" per dimostrare poi chissà cosa l anno scorso.
In secondo luogo, ma questa è una mia cosa personale può non voler dire nulla, sui social è un vero pagliaccio pubblica post da vero bimbominkia che farebbero invidia persino al re dei tamarri Kevin Prince.
Ad oggi ha dimostrato di essere un gran bimbominkia; non concordo solo sul fatto che abbia rifiutato il Milan perché è chiaro che è il suo procuratore a volerlo portare a Torino a 0 per beccarsi la mazzetta di Marotta ; tra l'altro Keita non ha mai fatto una dichiarazione ufficiale contro noi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Perché??
Questo è più di un anno che a ogni sessione di mercato diventa un caso, e non per colpa della società di certo in questo caso.
Si comporta così perché vuole andarsene dalla Lazio? Benissimo, l offerta è arrivata ed è anche già stata accettata dalla società ma lui ancora una volta rompe le balle perché vuole andare alla Juventus anche se la Juve offre due noccioline è una coca cola.
Pare disposto ad andarsene a zero e restare fermo un anno pur di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se fosse così vittima dell' ambiente Lazio avrebbe accettato l offerta del Milan che comunque mica è l Udinese o l Atalanta.
L ho visto più di una volta segnare e non esultare col broncio "alla Balotelli" per dimostrare poi chissà cosa l anno scorso.
In secondo luogo, ma questa è una mia cosa personale può non voler dire nulla, sui social è un vero pagliaccio pubblica post da vero bimbominkia che farebbero invidia persino al re dei tamarri Kevin Prince.

Caro Vistorss, sarei contento dell'arrivo eventuale di Keita perchè è il meglio che passa il convento in questo momento, ma nemmeno io faccio parte della schiera degli entusiasti per il senegalese :)

Come te ho molti dubbi, prima di tutto sull'uomo, poi sul suo procuratore bandito, infine anche sul giocatore perchè per me è un talento grezzo ancora tutto da costruire, soprattutto se intendiamo prenderlo come esterno d'attacco e non come punta.

Tanti dei commenti che leggo non li condivido nemmeno tecnicamente, perchè nelle tante partite che gli ho visto giocare ho visto sia luci che ombre, ovvero un talento lampante ma anche un atteggiamento molto superficiale e indisponente. A me, personalmente, i giocatori così piacciono poco, preferisco i leader duri e puri, Giocatori Samurai li chiamo io ;)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
Ad oggi ha dimostrato di essere un gran bimbominkia; non concordo solo sul fatto che abbia rifiutato il Milan perché è chiaro che è il suo procuratore a volerlo portare a Torino a 0 per beccarsi la mazzetta di Marotta ; tra l'altro Keita non ha mai fatto una dichiarazione ufficiale contro noi
Io questa storia dei procuratori che decidono per i fatti loro con i giocatori che diventano marionette senza possibilità di scegliere non la berró mai.
Come non ho bevuto la storia di Raiola che era il lupo cattivo e Donnarumma che non ne sapeva nulla e voleva restare.
Se Keita non viene al Milan e vuole andare alla Juve a zero è perché anche lui è d'accordo ad agire in quel modo, secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>