Milan: è Dolberg il nuovo obiettivo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Mi ricorda un novello Ibra. Tecnica fantastica con un fisico monstre . Diventerà una vera bestia.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Ha quella giocata così semplice, naturale, spontanea nel fare anche le cose più complesse, che solo i veri talenti hanno. Crack quasi assicurato.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Complimenti, cavolo io faccio fatica a conoscere i giocatori di seria A e voi conoscete un 19enne Svedese che gioca in Olanda......

Si, ne parlano da diverse settimane diversi siti di calcio affidabili, facendone già un profilo d'alto livello, se provi a guardare anche solo qualche video vedrai un talento fuori dal comune lampante
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mi ricorda un novello Ibra. Tecnica fantastica con un fisico monstre . Diventerà una vera bestia.

Il giocatore non lo conosco proprio, non ho seguito nemmeno mezza partita del Ajax...
ma queste cose si dicevano gia di Arnautovic.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Il giocatore non lo conosco proprio, non ho seguito nemmeno mezza partita del Ajax...
ma queste cose si dicevano gia di Arnautovic.

no ma guarda che questo ragazzo quando tocca la palla sembra un predestinato. Per carità potrebbe perdersi e rivelarsi un flop totale ma fa delle giocate con una semplicità mostruosa.

Per me è da rischiare assolutamente, io non sono nessuno , mi piace guardare qualche partita di campionati inferiori, ricercare talenti utilizzando football manager o i tool di scouting nulla più, ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che questo se gli dice male entra con facilità tra gli attaccanti più forti del pianeta tra qualche anno.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
no ma guarda che questo ragazzo quando tocca la palla sembra un predestinato. Per carità potrebbe perdersi e rivelarsi un flop totale ma fa delle giocate con una semplicità mostruosa.

Per me è da rischiare assolutamente, io non sono nessuno , mi piace guardare qualche partita di campionati inferiori, ricercare talenti utilizzando football manager o i tool di scouting nulla più, ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che questo se gli dice male entra con facilità tra gli attaccanti più forti del pianeta tra qualche anno.

Aggiungo che comunque Arnautovic è un buon giocatore, il problema è che è fuori di testa! Dolberg ha una eleganza in ogni cosa che fa innata, quella non la acquisisci. Strafavorevole!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Visto qualche video sul tubo, già lo amo...
Però spero ancora che il condor possa portarci Pavoletti. Lui, il calciatore e l'amico preziosi se lo meritano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>