Milan: è Aubameyang vs Kalinic per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
So che mi sparerete: Hanno circa 4 anni di alta carriera davanti a testa

Kalinic costerebbe 45 milioni tra ingaggio e cartellino, Aubameyang 144

So già cosa direte, ma questi conti vanno fatti.

Diamine, non esistono più attaccanti giovani di ottimissime aspettative?

I giovani Morata, Messi, CR7, Neymar e compagnia cantante, sono tutti morti?

Sembra esistino solo Belotti e Mbappè ormai tra gli under 24 :)
Abbiamo bisogno di venticinque gol in serie A certificati, e potremmo davvero guardare la Juventus negli occhi. Il proprietario di quegli occhi ha il nome che si vorrà mettere, ma deve avere quei requisiti. Andre Silva potrebbe averli, ma non ha portato il certificato... maledetta burocrazia. :lol:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,603
Reaction score
28,370
Calciomercato.com: per Abameyang al Milan il vero problema non è rappresentato dall'investimento economico (comunque altissimo) ma dal fatto che il Barcellona sia forte su Dembelè. Il Dortmund pensa a vendere il francese ed a blindare Aubameyang.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Abbiamo bisogno di venticinque gol in serie A certificati, e potremmo davvero guardare la Juventus negli occhi. Il proprietario di quegli occhi ha il nome che si vorrà mettere, ma deve avere quei requisiti. Andre Silva potrebbe averli, ma non ha portato il certificato... maledetta burocrazia. :lol:

Se puntiamo soltanto ai gol io metterei la firma che Kalinic almeno a 20 ci arriva giocando titolare.

Non ho ancora capito se Andre Silva sia un centravanti, se lo fosse, mi "accontenterei" di Kalinic, e tutti i milioni che avevamo li metterei su un att esterno e una mezzala.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,607
Reaction score
2,005
Calciomercato.com: per Abameyang al Milan il vero problema non è rappresentato dall'investimento economico (comunque altissimo) ma dal fatto che il Barcellona sia forte su Dembelè. Il Dortmund pensa a vendere il francese ed a blindare Aubameyang.

Per questo io tifavo perchè il brasiliano restasse al Barcellona. Noi ci andiamo a perdere con il valzer di questi giocatori.

Boh a questo punto se sta bene prego che almeno venga Ibra, non avrei mai pensato di dirlo ma tant'è...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Ma l attaccante di ottimissima prospettiva l abbiamo già comprato, o sbaglio?

No, personalmente Andre Silva manco sapevo esistesse :) Colpa mia che non sono più aggiornato come un tempo..lo so.

Parlo di attaccanti tipo Kane qualche anno fa, il Pato dell' Internecional, il Morata pre-juve, Suarez tempi dell' Ajax... qualche giovane con le stigmate del campione.

Non ci credo che ora costino tutti 80 milioni di Euro!
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Beh, se la scelta è tra loro, è facilissimo scegliere :)
Se riuscissimo a prendere Aubameyang sarei troppo contento, ma è difficilissimo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se puntiamo soltanto ai gol io metterei la firma che Kalinic almeno a 20 ci arriva giocando titolare.

Non ho ancora capito se Andre Silva sia un centravanti, se lo fosse, mi "accontenterei" di Kalinic, e tutti i milioni che avevamo li metterei su un att esterno e una mezzala.
Giocatori simili come caratteristiche i due, operazione che, così concepita, non farei. Piuttosto, Aguero che fa? Dall'Inghilterra narrano che il Manchester City stia andando a puntare Mbappe con una incartata di 168 milioni di euro. Se lo fa, Aguero potrebbe svernare seriamente in panchina. Situazione particolarissima, per un giocatore che cadrebbe tenero come il cacio sui maccheroni che stanno preparando a Cucina Milan. :)
 
U

Underhill84

Guest
Calciomercato.com: per Abameyang al Milan il vero problema non è rappresentato dall'investimento economico (comunque altissimo) ma dal fatto che il Barcellona sia forte su Dembelè. Il Dortmund pensa a vendere il francese ed a blindare Aubameyang.

Che parlando in modo obiettivo, sarebbe una cavolata strategica mostruosa visto che ormai Aubameyang è al top della carriera, mentre Dembelè può soltanto che crescere... ma vabbè guardiamo in casa nostra
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Fossi io a decidere preferirei puntare tutto su Sanchez e Fabregas a questo punto. Sanchez salta l'uomo, segna e può variare diversi ruoli in attacco. Poi Kalinic come riserva di Silva (o viceversa...).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Che parlando in modo obiettivo, sarebbe una cavolata strategica mostruosa visto che ormai Aubameyang è al top della carriera, mentre Dembelè può soltanto che crescere... ma vabbè guardiamo in casa nostra
Dembele a venti anni pare già al livello di Aubameyang, anche come maturità tattica ed agonistica. Dio mio, che giocatore, fortunato chi se lo piglia. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>