Milan: è arrivato Conti:"Non vedo l'ora di iniziare".

C

Crox93

Guest
Infatti il mestiere del calciatore, se fatto a dovere e non come fa Balotelli, è un lavoro come molti altri seppur ben retribuito: comporta sacrifici sul piano alimentare, personale, fisico è molto altri. Senza contare l'enorme pressione che si ha addosso a certi livelli, lo stare concentrato e sempre sul pezzo in ogni allenamento e nelle partite e perché no, una routine costantemente ripetitiva non facile da gestire, specialmente quando si è giovani e si hanno tanti soldi. Insomma, il lavoro dei sogni per chi ha voglia di fare e di migliorarsi, ma dal quale fa sempre piacere prendersi una pausa, anche solo una settimana al mare. Per questo quello che ha dimostrato Andrea, dopo una stagione sicuramente dura per lui, è molto apprezzabile.

Quoto ogni singola parola
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
forse l'acquisto che mi lascia più perplesso fra quelli fatti fino adesso. spero mi faccia ricredere, forza andrea!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Andrea Conti, neo acquisto rossonero, è appena sbarcato a Milano. Queste le primissime dichiarazioni del terzino:"Sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura".

Ecco la foto

Conti-Milan.jpg

Arala Andrea, arala!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Benvenuto Andrea :bandiera:

Ricordo a tutti che il ragazzo ha tantissima voglia di Milan, ha pure rinunciato alle vacanze per firmare da noi.
Cosa che porterà molti a pensare: "Sai che sforzo per un calciatore". Vero, ma non so quanti sarebbero stati pronti a farlo.
"Altri" non hanno sicuramente rinunciato alle vacanze per una firmetta...

Sono stracontento anch'io per la sua voglia di Milan
però leggere che ha rinunciato alle vacanze per una firmetta(2,5 mln) :muhahah:
tu non lo faresti ? cioè vieni che devi firmare !! e intanto sai che oltre l'occasione della vita vinci la lotteria del salario ?
non penso che qualcuno rischierebbe la nascita di ulteriore complicanze nell'affare.. hahaha
io muoverei il c**o eccome XD
 
C

Crox93

Guest
Sono stracontento anch'io per la sua voglia di Milan
però leggere che ha rinunciato alle vacanze per una firmetta(2,5 mln) :muhahah:
tu non lo faresti ? cioè vieni che devi firmare !! e intanto sai che oltre l'occasione della vita vinci la lotteria del salario ?
non penso che qualcuno rischierebbe la nascita di ulteriore complicanze nell'affare.. hahaha
io muoverei il c**o eccome XD

Caro fratello rossonero noi lo faremmo di corsa ma sai quanti giocatori (o meglio bambocci viziati) non lo farebbero per rimandare tutto al dopo ferie? Non sai quanti :D
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Benvenuto Andrea .Riponiamo molte speranze nelle tue sgroppate, nei tuoi inserimenti e nei tuoi gol!!!
 
W

Wildbone

Guest
Conti potrebbe andare a ricoprire istantaneamente il posticino da idolo lasciato da Donnarumma. :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Stamani intorno alle 8:00 o poco prima era già alla Madonnina per svolgere le visite mediche
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Hanno già riesumato un suo posto su twitter del 2012 dove insultava il Milan

:ghign::ghign::ghign:

Sono proprio tutti disperati!!
 

Similar threads

Alto
head>