Milan: Donnarumma PSG per 50 mln cash.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Apprezzo le tue spiegazioni, ma obiettivamente credo che l'unico modo per tornare il Milan di un tempo siano gli investimenti ingenti da parte di una proprietà ambiziosa. Gli investimenti non dovranno essere tanto per la prima squadra, ma per permettere al Milan di ottenere un fatturato elevato: stadio di proprietà esclusiva e settore giovanile. La nostra primavera oggi fa ridere, siamo veramente indietro su tutto.

Beh ma mi sembra che la proprietà sia indirizzata in quel senso, lo stadio di proprietà è in discussione e sulla primavera ci sono stata degli investimenti e dei cambi delle figure chiave, ma per avere una fitta rete di osservatori funzionale ci vogliono anni ed ancora più tempo per avere risultati. L'udinese, che è la squadra in Italia con la rete più brava e preparata, smena milioni di euro da anni per raggiungere certi livelli. ;)

Tra un po di tempo vedremo cosa avranno combinato e giudicheremo su fatti e non su intenzioni, ma per ora parlare è più che prematuro ;) ovviamente opinione mia, chiunque è libero di pensarla come vuole ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>