Milan, Donnarumma crea problemi in chiave marketing, i dettagli.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Mai come ora vedo uno scollamento fra gli opnionisti/giornalisti ed i tifosi.
Da quando è uscita la notizia del mancato rinnovo mi sono trovato piacevolmente stupito nel constatare come TUTTI i tifosi qui dentro abbiano preso coesi le difese della società.
Tutti stiamo apprezzando il nuovo stile, la trasparenza ed il lavoro senza sosta che stanno facendo. Al momento pure se 'mettono la mano davanti alla bocca quando starnutiscono noi tifosi elegiamo lo stile.
Io credo che Donnarumma o no, i tifosi quest'anno riempiranno lo stadio.

Il milan é dei suoi tifosi tutti gli altri sono agenti esterni.

Poi 'fuori dalla cerchia' preferisco correlarmi con opinioni di altri tifosi, fossero perfino juventini, ma apertamante dichiarati non con quelle delle bandieruole come i giornalisti pronti ad attaccare fassone in palese malafede.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

Prendi Belotti che è già idolo dei tifosi prima ancora di arrivare, e il problema magliette è risolto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

Tecnicamente è una grave perdita (inutile fare gli ipocriti) ma se si vendevano solo le sue magliette era soprattutto perché non c'era per nulla l'imbarazzo della scelta. Poi io non capisco granché di marketing, ma guardando questa foto più che un uomo simbolo del Milan che risorge mi sembrava un tamarro stile Fedez e Rocco Hunt -_-

news-lancio-nuova-maglia.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

Portateci James e poi vediamo se di magliette non se ne vendono.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

Secondo me basterebbe che il Milan mantenesse la buonissima linea percorsa finora...Conti...Biglia...e il lavoro per la punta...
La scelta del portiere non deve essere effettuata in apnea...come se fossimo con le spalle al muro...perché non lo siamo.
In questo momento la Società è al top del gradimento tra i tifosi...proprio per il mercato egregiamente condotto finora e per il comportamento tenuto nel caso bamboccio.
Ripeto...teniamo ben saldo il timone...proseguiamo la navigazione fino al ritiro senza decisioni avventate o decisamente poco digeribili per noi tifosi (Neto in primis).
Ma sono certo che F & M lo sanno meglio di tutti noi messi insieme e, per quanto il colpo sia stato comunque duro, non si sposteranno di un cm dalla loro strategia di rilancio
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
L'addio di Donnarumma "frutta" al Milan 50mln per l'ingaggio, 30mln per il cartellino e il "ricatto" a un grande Club di darci in cambio un TOP player...non lo vedo un problema così grande... :)
 
Alto
head>