Milan: dominio totale contro l'Udinese. I numeri.

A

Anguus

Guest
Manca ancora semplicemente il gioco di squadra, in troppe occasioni ho visto giocate individuali che non hanno portato a nulla, quando poi i gol e le migliori chance sono arrivate da azioni corali che coinvolgevano tutti. Sarò fissato ma nel 352 di Conte entravano in porta con la palla praticamente. Comunque fa parte della normalità, e dei normali tempi di amalgama di una squadra
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La sensazione è perennemente quella di 'cavolo, ora prendiamo gol'

Dobbiamo essere piu compatti, kessie deve correre meno ma meglio. I terzini fluidificanti non devono essere solo un modo per aprire le difese avversarie ma anche e soprattutto per creare superiorità dietro (mai accaduto ieri).

C'è ancora tanto da fare dietro.

Già...i 3 difensori erano spesso isolati. C'è bisogno di una fase difensiva ancor più corale, bisogna diventare una macchina da guerra pressoché perfetta. C'è da dire che possiamo solo migliorare e ad ogni partita si nota un passo in avanti rispetto alla precedente.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
La Stampa in edicola, riporta i numeri relativi al match tra il Milan e l'Udinese. Numeri che indicano la netta superiorità dei rossoneri: 16 tiri contro 4, calci d'angolo 10 contro 3 a favore dei rossoneri e possesso palla al 58%.

Il dominio lo vedrò quando vinceremo tre a zero, quando l'avversario non avrà neanche un occasione da gol, quando avremo sempre il pallino del gioco e quando la difesa avrà sempre la meglio.
Ieri non ho visto niente di tutto ciò, l'Udinese nel secondo tempo è stata nella nostra metà campo per 25 minuti, stabilmente; la partita è stata in bilico fino all'ultimo e abbiamo rischiato in alcune occasioni. È stato un buon Milan, tutti, chi più chi meno, hanno reso bene.
Però i numeri non dicono molto, anzi direi che e un articolo scritto da chi non ha visto la partita.
Siamo sulla strada giusta, ma il gioco ancora non c'è, lamquadranva ancora trovata: abbiamo tutto per fare una grande stagione!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bah Del NEri ha detto che hanno avuto il controllo della partita e meritavano il pareggio... Visioni da panchina...

L'ho letto anch'io, pazzesco.
Ero a pranzo con 2 interisti che hanno guardato la partita e quando uno dei due ha letto la notizia per un pelo non gli andava di traverso il cibo.
"Ma che ca...o di partita ha visto questo???"
Ecco...
 

Similar threads

Alto
head>