Milan: Djenepo profilo valutato per l'esterno.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
genepy.jpg

La grappa :ave: la bevevo con mio nonno :ave:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, il Milan valuta Djenepo dello Standard Liegi come possibile rinforzo per l'esterno.

dopo il guardiolismo, il contismo e il marottisimo, la prossima tendenza in casa Milan sarà il belgismo: è in Belgio che ci sono quelli forti e che costano poco. Compriamo dal Belgio!
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, il Milan valuta Djenepo dello Standard Liegi come possibile rinforzo per l'esterno.
ragazzi, permettetimi di dire una cosa.
Se arrivano giocatori esperti non va bene, perché sono bolliti o strapagati, meglio i giovani "forti". Se arrivano giocatori giovani alla ribalta non vanno bene perché sono fuochi di paglia, o Costano troppo di cartellino e bisognava arrivarci prima con lo scouting. Se arrivano giocatori da scouting non vanno bene perché non li conoscete. Ragazzi, calma e coerenza, calma e coerenza.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Comprare sto ragazzo sarebbe una mossa in prospettiva ma anche azzardata.

Il ragazzo ha talento, molto talento, mi ricorda moltissimo Dembelé del Barça e pure i catalani su di lui fecero un investimento per nulla sicuro.

Mi spiego, se guardiamo i numeri di Djenepo non noteremo nulla di eclatante, 5 gol e 3 assist in belgio, robetta insomma.

Pure Dembelé quando venne preso dal Barça però non aveva grandi numeri all'attivo, se non erro in Bundes aveva realizzato 7 reti.

Qui davvero c'è solamente da valutare il potenziale attuale e quello latente.


Per quanto mi riguarda spendendo una cifra ridicola potremmo avere in mano un grandissimo campione e a differenza del Barcellona noi non andremmo a spendere 120 milioni.


Io questa mossa la farei a prescindere, anche perchè dal lato sinistro abbiamo quel cosetto turco che non vale nulla, quindi peggiorare la vedo molto dura.


Per me è SI!
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Tecnicamente mi sembra molto valido, un po' troppo dribblomane (a volte anche fine a se stesso) però mi sembra uno su cui si possa lavorare per migliorarne le qualità, sono anche d'accordo con l'accostamento a Dembelè...in Italia lo vedrei bene seconda punta comunque.
Però non bisogna aspettarsi che attacchi il secondo palo per i cross di Suso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comprare sto ragazzo sarebbe una mossa in prospettiva ma anche azzardata.

Il ragazzo ha talento, molto talento, mi ricorda moltissimo Dembelé del Barça e pure i catalani su di lui fecero un investimento per nulla sicuro.

Mi spiego, se guardiamo i numeri di Djenepo non noteremo nulla di eclatante, 5 gol e 3 assist in belgio, robetta insomma.

Pure Dembelé quando venne preso dal Barça però non aveva grandi numeri all'attivo, se non erro in Bundes aveva realizzato 7 reti.

Qui davvero c'è solamente da valutare il potenziale attuale e quello latente.


Per quanto mi riguarda spendendo una cifra ridicola potremmo avere in mano un grandissimo campione e a differenza del Barcellona noi non andremmo a spendere 120 milioni.


Io questa mossa la farei a prescindere, anche perchè dal lato sinistro abbiamo quel cosetto turco che non vale nulla, quindi peggiorare la vedo molto dura.


Per me è SI!

Si però speriamo sia almeno un calciatore..anche per Hallilovic ricordo i discorsi simili..
 
Alto
head>