Milan: Diogo Costa al posto di Maignan. Le cifre.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
E dopo tutti a Narnia in groppa ad un unicorno.
Argomentare invece che fare ste battutine pare brutto?

Quanti soldi servirebbero per i 3 profili citati?
Non parlo mica di Mbappe, De Bruyne, ecc... ma di giocatori che possano essere di alto livello per la serie A.

Tieni conto che oltre alle 3 cessioni citate, qualcosa lo può aggiungere la proprietà, per cui sul mercato avremmo a disposizione oltre 100 milioni.

Se poi per Maignan arrivassero offerte ridicole allora piuttosto lo terrei ancora un anno o fino a anche fino a fine contratto, a quel punto sarebbe già buono sistemare il discorso attaccante.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,614
Reaction score
22,660
Come riportato dal Portogallo, il Milan ha scelto Diogo Costa per il post Maignan, che verrà ceduto. Jorge Mendes (il solito...) è al lavoro per portare a termine la trattativa. Il Porto chiede 45 mln.

DAVID E TIAGO SANTOS CON FONSECA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-david-e-tiago-santos-con-fonseca.139477/

Perché no? Si sa che qualunque cifra incassano dalle cessioni dei big vengono buttati, non mi sorprenderei se buttassero subito 50 milioni per questa gente.

Ma fanno bene, ancora i tifosi fanno calcoli di grandi investimenti appoggiando le cessioni degli unici decenti che abbiamo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,812
Reaction score
2,279
Argomentare invece che fare ste battutine pare brutto?

Quanti soldi servirebbero per i 3 profili citati?
Non parlo mica di Mbappe, De Bruyne, ecc... ma di giocatori che possano essere di alto livello per la serie A.

Tieni conto che oltre alle 3 cessioni citate, qualcosa lo può aggiungere la proprietà, per cui sul mercato avremmo a disposizione oltre 100 milioni.

Se poi per Maignan arrivassero offerte ridicole allora piuttosto lo terrei ancora un anno o fino a anche fino a fine contratto, a quel punto sarebbe già buono sistemare il discorso attaccante.

Intanto calmino, io le battute le faccio come mi pare non siamo in chiesa. Poi cosa devono fare ancora per farvi capire che la competitività non è un loro obbiettivo? Cosa vuoi argomentare....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Lo avevo al fanta Champs, forte forte coi piedi, buon pararigori.
A 20-23 sarebbe una steal da paura ma ci credo poco, forse anche 23+bonus di 8-9 mln, spareranno altissimo.
 
Alto
head>