Milan: Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,152
Reaction score
4,310
Il valore degli attaccanti è schizzato a cifre vertiginose nel giro di un'estate, ciò che fino all'anno scorso "valeva" 90 ora vale 180, ciò che valeva 100 ora vale 220, cifre pazzesche e pompatissime.
E alla fine noi siamo sempre in ritardo di 10-15 anni rispetto a tutte le altre squadre, diciamo che le cifre spese dai nostri sono le cifre che le big spendevano 5-6 anni fa, già allora sembravano cifre fuori dal mondo, male malissimo, la vecchia dirigenza/proprietà ci ha fatto tornare indietro e adesso questo giro di soldi che avrebbe dovuto vederci protagonisti in tutto e per tutto ci vede abbastanza lontani, siamo vogliosi di fare mercato ma dobbiamo attendere che il mercato grosso si muova per chiudere il nostro mercato.
Inutile dire che dobbiamo sperare in una proprietà cinese potentissima, proprietà che ancora non conosciamo perfettamente, una proprietà che possa sganciare qualsiasi cifra nel Milan e possa riportarci a battagliare anche dal punto di visto economico con le big di ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,185
Secondo quanto riportato da Marca, Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, ha annunciato questo giovedì che chiederà formalmente il "transfer request" al Chelsea per essere trasferito all'Atletico di Madrid, ribadendo che l'attaccante "non accetta di giocare in nessun altro club" e precisando che il comportamento "ingiusto" di Antonio Conte ha reso impossibile il suo ritorno al club inglese. "Andiamo ad azionare tutti i meccanismi legali per responsabilizzare il Chelsea per il suo comportamente, concretizzando la cessione di Diego Costa. Andiamo a chiedere formalmente il 'transfer request' (una carta mediante la quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club con il quale è sotto contratto una richiesta di cessione e di lasciare tale squadra".



Un'altra delle SECONDE SCELTE che se ne va :)

Comunque non c'è mai stato nulla di nulla per Costa. Non ne hanno nemmeno parlato con Mendes. Lo spagnolo ha deciso da un secolo di tornare all'Atletico. Ci sono conferme del giocatore e del presidente. Ero francamente molto molto scettico che potesse essere un obiettivo, però a fronte di tutti questi articoli ho dubitato come tutti.

Sono curioso di vedere adesso di quale altro assistito della Gestifute si inventeranno una improbabile trattativa nata nel bitz in Sardegna. Punto su Falcao... ma aspetto a gloria quando faranno il nome di Miguel Veloso :):):)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mah sarà ma non mi torna; Fassone spende 200mln e non ha la benché minima certezza di entrare in c.l che è l'OBBIETTIVO dichiarato ed imprescindibile; lo sanno fin dall'inizio nel momento che hanno silurato Bacca che è necessario un'attaccante forte e che sia di richiamo per i noti motivi....proprio non li vedo sprovveduti tutt'altro...

no ma non penso minimamente che sia una questione di "essere sprovveduti". Credo che il mercato internazionale abbia preso da settimane una certa piega non prevedibile, e le difficoltà derivino da questo.
Probabilmente se ci si muoveva prima e con decisione per un unico obiettivo in attacco a uest'ora l'avremmo preso davvero alle nostre condizioni.
Ma sono assolutamente fiducioso. In un modo o nell'altra la punta arriverà.
Però è innegabile che per quest'operazione qualche ostacolo in più rispetto al previsto lo abbiamo trovato. Bisogna anche aggiungere la difficoltà a sfoltire il reparto, in particolar modo Bacca.
Questa serie di cose secondo me non ci permettono di fare un affondo decisivo.

Probabilmente la cessone di Bacca da sola sbloccherebbe la situazione, ma dobbiamo anche arrenderci all'idea che non riusciremo MAI a prendere un top alle cifre che ogni tanto spariamo qui sul forum (60mln per esempio). Ne serviranno di più.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo me le parole di Mirabelli erano un modo per non farsi tirare il collo dalle squadre con cui il Milan avrebbe poi dovuto trattare. Io penso che la punta arriverà, magari non alle nostre condizioni, ma arriverà. Il ventaglio dei nomi sembra assottigliarsi, tuttavia con il trasferimento di Neymar a Parigi pare che possa esserci un valzer di attaccanti non indifferente. Vediamo cosa ne viene fuori, speriamo di portare a casa qualcosa.

guarda, lo pensavo anche io. però questo fantomatico valzer non c'è praticamente mai stato.
alla fine, molto probabilmente, si muoveranno uno solo dei noti del BVB direzione Barça + Sanchez. Altre punte in movimento non ce ne sono in ogni caso. Belotti. Ma poi?
Già si è mosso tanto (Lacazette, Morata, Lukaku, Neymar) e 2 altri attaccanti si muoveranno direzione Barcellona e Madrid. Per me si chiude così il "valzer".
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Magari bastasse cedere Bacca ... per me la vicenda Neymar sta cambiando tutti i parametri di valutazione dei top player ... e questa cosa non poteva essere prevista da F&M quando si sono esposti con certe dichiarazioni ..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Magari bastasse cedere Bacca ... per me la vicenda Neymar sta cambiando tutti i parametri di valutazione dei top player ... e questa cosa non poteva essere prevista da F&M quando si sono esposti con certe dichiarazioni ..
vero anche questo
a questo punto belotti a 80mln + niang e paletta è regalato :D
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Si sa da 3 mesi che Neymar sarebbe andato al PSG e che si sarebbe vista un impennata dei prezzi. Non vedo come si fa a credere che non ci sia giá la soluzione pronta che immagino e spero non comprenda cessi come Kalinic o boiate inutili stile Ibra (operato a 2 crociati a inizio maggio a 36 anni eh).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Aguero, Cavani o Benzema
Arriva uno di questi tre

no ma non penso minimamente che sia una questione di "essere sprovveduti". Credo che il mercato internazionale abbia preso da settimane una certa piega non prevedibile, e le difficoltà derivino da questo.
Probabilmente se ci si muoveva prima e con decisione per un unico obiettivo in attacco a uest'ora l'avremmo preso davvero alle nostre condizioni.
Ma sono assolutamente fiducioso. In un modo o nell'altra la punta arriverà.
Però è innegabile che per quest'operazione qualche ostacolo in più rispetto al previsto lo abbiamo trovato. Bisogna anche aggiungere la difficoltà a sfoltire il reparto, in particolar modo Bacca.
Questa serie di cose secondo me non ci permettono di fare un affondo decisivo.

Probabilmente la cessone di Bacca da sola sbloccherebbe la situazione, ma dobbiamo anche arrenderci all'idea che non riusciremo MAI a prendere un top alle cifre che ogni tanto spariamo qui sul forum (60mln per esempio). Ne serviranno di più.
Sì penso anche io così; d'altronde la Juve lo scorso anno ha tirato fuori 96 mln per Higuain.....quindi se vuoi gente di alto livello le cifre sono altissime; però, pare che l'ultimo dei nostri problemi siano i fondi...staremo a vedere manca poco ormai
 
Alto
head>