Milan: Diego Costa verso il Betis.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,673
ma secondo me è il Milan che gli ha detto o ti fai almeno un anno o niente... e lui evidentemente ha preferito niente

Mai stato nulla con Costa. Sembra che abbia deciso da tempo di tornare all'Atletico, ha già l'accordo e l'ha sbandierato ai quattro venti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,673
Si, certamente è così.
Stupido io a non intuirlo :shock:

Seriamente, la situazione è davvero troppo sospetta. Dopo mesi a trattare e chiudere decine di giocatori, dopo la tournee in Cina e quel famoso e mai spiegato blitz in Sardegna il niente totale. Tutti spariti e in silenzio assoluto. Anche quelle trattative che c'erano tutte drasticamente stoppate. Si possono fare tante ipotesi (la mia la sai ��) ma è davvero tutto troppo sospetto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,194
Reaction score
3,999
Si insomma come scegliere tra un ristorante di pesce in riva al mare e il kebabbaro di paese

Eh lo so, ma non ne vedo altri sinceramente.. Ci sarebbe Belotti ma se quel tardone è fissato con "c'è una clausola da 100 milioni", c'è poco da fare..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Seriamente, la situazione è davvero troppo sospetta. Dopo mesi a trattare e chiudere decine di giocatori, dopo la tournee in Cina e quel famoso e mai spiegato blitz in Sardegna il niente totale. Tutti spariti e in silenzio assoluto. Anche quelle trattative che c'erano tutte drasticamente stoppate. Si possono fare tante ipotesi (la mia la sai ��) ma è davvero tutto troppo sospetto...

O più semplicemente si sta cercando di piazzare Bacca e co.
 
Alto
head>