Milan: Diego Costa in prestito e assalto rimandato a PEA o Belotti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Onestamente un'operazione D. Costa a titolo definitivo al vedo dura..parliamo di 70-90 milioni di cartellino e 10/12 di ingaggio..se bastano perché non è certo uno che si accontenta..
A me preoccupa che come tutti i brasiliani (perché questo è al di là del passaporto) non sia il solito attaccante che a 30 anni chiude col professionismo..

concordo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come ho scritto in un'altra discussione, e siccome è bello sognare...

"Niente è impossibile" deve essere il nostro mantra

Primo indizio... che vogliano darci a bere che hanno fatto un blitz in Sardegna come ladri per incontrare Mendes, in fretta e furia come fosse questione di vita o di morte, per trattare il prestito di Sanches e ascoltare le proposte per il prestito 6 mesi di Costa e l'acquisto di Falcao... dai, che pensino che siamo tutti allocchi va bene, ma è chiaro come il sole che abbiano parlato ANCHE di altro...
Magari Mendes ha proposto Di Maria... ma anche in questo caso le cose tornano poco perchè non stiamo cercando e non ci serve un giocatore con quelle caratteristiche.

Secondo indizio, nemmeno il giorno dopo, sempre in fretta e furia e quasi di nascosto, Niang lascia il 7...

Terzo indizio, anzi in questo caso un fatto, parallelamente il Real sta per annunciare l'acquisto più costoso della sua storia, nonchè il più costoso di sempre per un under 20... ruolo seconda punta...

Forse sto delirando, anzi è molto probabile, ma io vedo tanti indizi strani che portano piano piano ad un attaccante che non oso nemmeno nominare...

Lineker te lo dico in amicizia . posa il fiasco. :muhahah:

Quello la è INARRIVABILE , non facciamo come gli Sfinteristi che sono li ad aspettare Di Maria e il Ninja e poi arriva Vecino e Badej .

Non illudiamoci per niente che è IMPOSSIBILE sotto ogni aspetto , tu sai quanto prende di stipendio ?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Lineker te lo dico in amicizia . posa il fiasco. :muhahah:

Quello la è INARRIVABILE , non facciamo come gli Sfinteristi che sono li ad aspettare Di Maria e il Ninja e poi arriva Vecino e Badej .

Non illudiamoci per niente che è IMPOSSIBILE sotto ogni aspetto , tu sai quanto prende di stipendio ?

Certo, lo so bene che parliamo di qualcosa di inarrivabile e impossibile. Però, concorderai con me, quello che sta accadendo è molto sospetto e ci sono indizi molto strani.

Il silenzio di F&M poi è ancora più sospetto. Si son mossi sempre come caterpillar, adesso improvvisamente tutto tace e escono nomi a casaccio, manco fosse tornato il Piccione. E' inverosimile che ci riduciamo all'ultimo per chiudere il ruolo chiave di tutta la squadra, come è altrettanto inverosimile che per quel ruolo punteremo su un prestito o una scommessa o un mezzo profilo.

Sulla fattibiltà economica, chissà... Qualcuno sa chi abbia davvero acquistato il Milan? Qualcuno sa cosa sia davvero Milan China, progetto fantasmagorico che dovrebbe magicamente iniziare a produrre centinaia di milioni di fatturato tra pochi mesi? Qualcuno aveva previsto che questi "cinesi che non esistono" avrebbero investito più di 200 milioni in due mesi per rinforzare la squadra? Qualcuno si sarebbe mai aspettato che la QSI di Al Thani avrebbe pagato sull'unghia la clausola di 222 milioni di Neymar?

Poi magari prendiamo Pavoletti perchè passa sotto la procura di Mendes eh... oppure più semplicemente Diego Costa per davvero. Vedremo. Io intanto mi siedo col mio fiasco :) pronto a godermi lo spettacolo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Secondo me qui gatta ci cova, come si suol dire. Sono sensazioni per ora, ma sento che sta per uscire un nome incredibile e clamoroso.

Ok ci sto, però poi lo mettiamo in panca. Così giusto per sfregio ai cugini del Suning.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Certo, lo so bene che parliamo di qualcosa di inarrivabile e impossibile. Però, concorderai con me, quello che sta accadendo è molto sospetto e ci sono indizi molto strani.

Il silenzio di F&M poi è ancora più sospetto. Si son mossi sempre come caterpillar, adesso improvvisamente tutto tace e escono nomi a casaccio, manco fosse tornato il Piccione. E' inverosimile che ci riduciamo all'ultimo per chiudere il ruolo chiave di tutta la squadra, come è altrettanto inverosimile che per quel ruolo punteremo su un prestito o una scommessa o un mezzo profilo.

Sulla fattibiltà economica, chissà... Qualcuno sa chi abbia davvero acquistato il Milan? Qualcuno sa cosa sia davvero Milan China, progetto fantasmagorico che dovrebbe magicamente iniziare a produrre centinaia di milioni di fatturato tra pochi mesi? Qualcuno aveva previsto che questi "cinesi che non esistono" avrebbero investito più di 200 milioni in due mesi per rinforzare la squadra? Qualcuno si sarebbe mai aspettato che la QSI di Al Thani avrebbe pagato sull'unghia la clausola di 222 milioni di Neymar?

Poi magari prendiamo Pavoletti perchè passa sotto la procura di Mendes eh... oppure più semplicemente Diego Costa per davvero. Vedremo. Io intanto mi siedo col mio fiasco :) pronto a godermi lo spettacolo.

L'INNOMINABILE pare davvero impossibile!!!!!! aldilà di tutto però. .......sognare non costa nulla e se proprio vogliamo vedere il bicchiere stracolmo...il tuo ragionamento potrebbe starci ; ma è talmente clamoroso che non mi riesce nemmeno pensarci
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo, lo so bene che parliamo di qualcosa di inarrivabile e impossibile. Però, concorderai con me, quello che sta accadendo è molto sospetto e ci sono indizi molto strani.

Il silenzio di F&M poi è ancora più sospetto. Si son mossi sempre come caterpillar, adesso improvvisamente tutto tace e escono nomi a casaccio, manco fosse tornato il Piccione. E' inverosimile che ci riduciamo all'ultimo per chiudere il ruolo chiave di tutta la squadra, come è altrettanto inverosimile che per quel ruolo punteremo su un prestito o una scommessa o un mezzo profilo.

Sulla fattibiltà economica, chissà... Qualcuno sa chi abbia davvero acquistato il Milan? Qualcuno sa cosa sia davvero Milan China, progetto fantasmagorico che dovrebbe magicamente iniziare a produrre centinaia di milioni di fatturato tra pochi mesi? Qualcuno aveva previsto che questi "cinesi che non esistono" avrebbero investito più di 200 milioni in due mesi per rinforzare la squadra? Qualcuno si sarebbe mai aspettato che la QSI di Al Thani avrebbe pagato sull'unghia la clausola di 222 milioni di Neymar?

Poi magari prendiamo Pavoletti perchè passa sotto la procura di Mendes eh... oppure più semplicemente Diego Costa per davvero. Vedremo. Io intanto mi siedo col mio fiasco :) pronto a godermi lo spettacolo.

:muhahah: ok ( mi ha fatto ridere la tua risposta , aspettiamo e vediamo cosa succede )
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io resto dell'idea che la 7 è stata liberata per il gallo, in sequenza:

-circolano voci che belotti voglia cambiare procuratore e si fa il nome di mendes
-belotti non posa per la presentazione delle maglie
-niang libera la 7 di sheva (idolo del gallo)
-la moglie smentisce di essere il nuovo procuratore ma non che il gallo ne stia cercando uno nuovo
-mendes (che vuole la procura del gallo) si incontra in sardegna con fassone e mirabelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>